|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
aiuto la tastiera mi fa impazzire
ciao ragazzi sono da poco un utente mac e ancora nn ho capito perche alla mia tastiera il simbolo che e associato ad alcuni tasti nn viene riprodotto mentre ne viene riprodotto un altro.
Quali sono la impostazioni corrette nn so dove sia il punto interrogativo e come si apra la parentesi) potreste dirmi le vostre grazie a tutti
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
hai o la tastiera italiana impostata con un'altra lingua, oppure hai una tastiera di un altro stato impostata con la lingua non adatta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
la mia tasiere credo sia italiana almeno credo e ho impostata lka lingua italiana pro
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
QWERTY se hai questa combinazione di tasti nella prima fila delle lettere, allora hai la tastiera giusta, altrimenti hai una tastiera estera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se hai questa combinazione QWERTZ è straniera, come la mia (Svizzera). Basterà allora selezionare la tastiera per la Svizzera-francese e funzionerà perfettamente per ciò che riguarda tutte le lettere accentate italiane!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.