|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ubuntu e Vista
Salve a tutti!
Stavo pensando di installare Ubuntu sul mio notebook,un HP pavilion dv6000,lasciando comunque Vista. Il portatile all'acquisto aveva integrato Vista come SO. Posso installare tranquillamente Ubuntu e quindi inziare la partizione dell'HD,o i due SO potrebbero presentare qualche problema? Grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Nessun problema, fai posto a Linux (circa 15GB per stare largo) restringendo la partizione Win, poi l'installer ti farà partizionare lo spazio liberato e installerà il bootloader.
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Con Vista beta 2 nessun problema e non ho mai sentito che la definitiva ne abbia dati, perciò vai tranquillo.
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
va tranquillamente
ps: se ci vuoi mettere ubuntu metti la versione di sviluppo, dovrebbe andarti tutto tranne la webcam, i cui driver sono in fase di sviluppo (non credo siano ancora pubblici, ma vanno già bene) ciaaaaaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Quote:
La versione ufficiale dovrebbe uscire frà 15 giorni quindi sarebbe inutile installare una versione "obsoleta" (questa cmq è un opinione personale ![]() La trovi quì http://www.ubuntu.com/testing/feistybeta . Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.