|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
(CL) - SVENDITA MODDING - nuovi causa inutilizzo
svendita componenti modding
-------------------------------------------------------------------------- svendo causa inutilizzo materiale per modding: -------------------------------------------------------------------------- - case SUNBEAM ACRYLIC TRASPARENT BLU - imballato, NUOVO - 60,00 € VENDUTO - neon blu COOLER MASTER DUAL ULTRA AURORA - NUOVO - 10,00 € - neon SLIM BLU SPECIAL PLEXIGLASS - NUOVO - 15,00 € - SUNBEAM COOLER KIT BLU - NUOVO - 10,00 € - SUNBEAM NEON BLU - NUOVO - 8,00 € - SUNBEAM LASER LED BLU - NUOVO - 6,00 € - SUNBEAM (4 PIEDI LUMINOSI) BLU - NUOVO - 15,00 €VENDUTO - COVER SILVER CD/DVD etc COOLER MASTER - NUOVO - 13,00 € - COVER SILVER FDD - NUOVO - 8,00 € - AEROGATE 2 - NUOVO - 25,00 €VENDUTO - CAVO COOLER MASTER FDD trasparente - NUOVO - 4,00 € VENDUTO - CAVO COOLER MASTER HD ATA 133 trasparente - NUOVO - 7,00 € VENDUTO - DISSY CHIPSET COOLER MASTER VENTOLA LUCE BLU - NUOVO - 5,00 € - AERO7 PLUS skA - usato per prova - 20,00 € - DREAM II skA - nuovo - 13,00 €VENDUTO -------------------------------------------------------------------------- Di qualcuno ho più pezzi, per nuovo si intende mai usato e ancora imballato... ![]() ![]() ![]() Se qualcosa che non va o giudicate i prezzi fuori regolamento, per favore non inquinate il 3d, ditemelo in pvt e... parliamone!!! - Pagamento anticipato postepay - Spese di spedizione non incluse - Precedenza agli acquisti in blocco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS - ho acquistato questi componenti tempo fà, pertanto i prezzi potrebbero essere cambiati a mia insaputa, pertanto disponibile a convenire eventuali variazioni...ricordo solo l'utilizzo del PVT!!!
ho molti ricambi notebook usati e ricambi cellulari, contattatemi in pvt ![]() Ultima modifica di Leland Gaunt : 09-03-2007 alle 06:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
- DISSY CHIPSET COOLER MASTER VENTOLA LUCE BLU - NUOVO - 5,00 €
sarei interessato a questo.. che modello è di preciso? hai un link?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
foto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
il case è un po' caruccio... si trova a 79,90€ e non mi sono messo a cercare...
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
posta il link
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Quote:
quindi scorporando l'IVA si arriva a 58,25€ ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, come dicevo prezzi da rivedere...se prendete un pò di cose possiamo sicuramente concludere buoni affari...ho abbandonato il progetto e quindi questo materiale è fermo a stazionare inutilmente!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
case
mi metto in coda per il case con consegna a mano .
se riesco a farci stare il mio impianto a liquido lo prendo di certo. oggi ne parliamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, per te prezzo di favore!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ehehe
Mannaggia! Un nisseno come me! Si e No si contano sulle dita di una mano in qst forum!
Uppete per i buoni componenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ehilà gente...ho dato una ritoccata ai prezzi...fatevi sotto!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
grazie..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ELCHE 20 si è venuto a prendere il case ed è quindi venduto!
il dissipatore è il COOLER MASTER - BLUE ICE SLC-S41-U1
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah, un saluto all'amico GRAZ!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
puoi postare delle foto anche presi da altri siti degli oggetti?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
coda
in coda anche per questi :
CAVO COOLER MASTER FDD trasparente - NUOVO - 4,00 € - CAVO COOLER MASTER HD ATA 133 trasparente - NUOVO - 7,00 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok ...aspettano te!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.