|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
UPS, quale scegliere?
ciao a tutti,
scrivo qui perchè non saprei dove altro scrivere, al max spostatemi io stò cercando un Gruppo di Continuità, deve supportare un pc(che uso come server), un router uno switch e un access point, avevo trovato qualcosa di carino su malvintech che però ora è chiuso. Volevo chiedervi un consiglio su cosa comprare? (marca, modello, specifiche da guardare) E dove comprarlo?(negozi online più convenienti) ciao grazie PS: il budget è più sul basso che sull'alto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ti consiglio viamente un prodotto APC, li trovi di tutti i prezzi sul sito. Non ci sono rivali per qualità, durata e prestazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://www.apc.com/products/category.cfm?id=13
ed in generale www.apc.com Mi ero dimanticato del link. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io lavoro in una ditta di impianti elettrici ed asserviti.
Se vuoi un bel prodotto vai su Liebert. Se vuoi una cosa un po' più da prezzo vai sugli APC. Comunque devi sempre dire prima cosa terrai in piedi e le loro rispettive potenze. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io mi trovo molto bene con un acp cs-500; quando lo scegli occhio al valore di potenza in uscita, altrimenti rischi che non funzioni bene se poi ci attacchi troppa roba
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.