|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Notebook che accede automaticamente a rete protetta
Salve ragazzi ho un piccolo problemino da postare sperando in un Vostro aiutino:
In pratica ho un router ADSL Wireless della D-Link protetto con WPA-PSK String e quindi da una Password.l'atro giorno è venuto un amico a casa con il suo Notebook Wireless e x farlo collegare ad internet, ho inserito la password per accedere alla mia rete protetta.fino a quì tutto regolare.il giorno dopo è ritornato con il suo portatile ed appena lo ha acceso ha rilevato la rete Wireless e si è collegato automaticamete senza richiedere la pass.ora in ke modo potrei dal suo notebook eliminare la pass ke avrà sicuramente ora memorizzato, ed in ke modo evitare che ciò si verifichi di nuovo in futuro?ke mi consigliate?c'è qualke cosa a vostro parere da impostare nel router?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dovrebbe esserci la relativa sezione all'interno delle proprietà della connessione.
se non risolvi, volendo potresti anche cambiare la tua password o eliminare la sua connessione
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
beh si, in effetti ti sarebbe + comodo modificare la tua password!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se ha inserito la tua WLAN tra le preferite, è giusto che si connetta subito.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.