|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Ragusa +Sped] Vendo Notebook HP NX7400 in garanzia
Vendo Notebook HP NX7400
INTEL CELERON M410 1,5 ghz 512mb ram HARD DISK = Serial-Ata 60gb Scheda Video Intel Graphics 950 3 USB 1 PCMCIA Masterizzatore dvd dual layer Monitori 15,4" autonomia 2,5 ore WIN XP HOME EDITION SP2 più OFFICE 2007beta e NORTON ANTIVIRUS - SONIC - INTERVIDEO...ecc... il computer è stato acquistato nell'ambito di una promozione telecom, ma non risponde alle mie esigenze, quindi dovrei passare ad un acer travelmate, ma ho bisogno ovviamente di recuperare parte della cifra spesa (567 euro) io avrei intenzione di venderlo intorno a 500 euro, escluse spedizioni, però ACCETTO OFFERTE, per chi volesse una foto ecco la mia mail sarosallemidj@virgilio.it x chi volesse contattarmi e volesse tutte le foto vendo perciò il notebook con la garanzia 20 mesi con numero di assistenza personalizzato. io gioco con questo notebook a PRO EVOLUTION 6 a risoluzione massima e a dettagli massimi, senza mai aver avuto problemi, quindi ha buone prestazioni, ma voglio fare un upgrade avendo trovato un core duo sulle 800 euro. Ultima modifica di shakur85 : 28-03-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
DATI
ecco i miei dati forse sono obbligatori
ROSARIO SALLEMI via Magenta 523, Vittoria (RAGUSA) 0932515972 - 3336823745 accetto ricariche postepay, ho anche paypal ma non saprei come si usa, non accetto contrassegno Ultima modifica di shakur85 : 28-03-2007 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
mi accodo, ma con prezzo rivisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
rivisto??? parla chiaro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da regolamento di questo forum qui tu non puoi vendere ad un prezzo maggiore (tolta l'iva) del punto vendita dove lo vendono a meno... e siccome trovo il portatile in questione a 568 ivato nuovo...togli tu l'iva e fai 2 conti rapidi
![]() Ultima modifica di Keffo : 28-03-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok scusami se non capisco quello che dici ma sono ignorante in materia...andrebbe bene per te dirmi il prezzo? io spedisco con assicurata, cmq penso che 486 compresa spedizione potrebbe essere un buon prezzo, che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora il prezzo da cui devi prendere riferimento è 595 perchè non sono valide le inserzioni ebay. io ho trovato su kelkoo.it il prezzo e il minimo appunto è 595euro
http://it.kelkoo.com/ctl/do/drilldow...eron,HP_Compaq cmq ti confermo la mia controfferta 486 euro comprese spedizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
adesso la telecom vende al prezzo che l'hai pagato tu l'hp con questo processore: celm430(1,73g), ed anche io avrei la possibilità di accedervi.
guarda anche tu il link che hai riportato, il processore non è lo stesso, il tuo nn è 1,5ghz M410 ? cmq x l'acquisto ci penso ancora 1 attimo, stò valutando su un pò di note e sull'utilizzo che ne devo fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si ma quello che dici tu della telecom non ha, e sottolineo NON HA, il masterizzatore bensi il lettore dvd, questo ha invece il masterizzatore dual layer. e cmq li ho provati entrambi, nessuna differenza fondamentalmente. fai come vuoi, ma quotare non significava mettersi in coda per l'acquisto????
ps e cmq anche la scheda video mi pare sia diversa nel 7300, e l'hard disk non dovrebbe essere SERIAL-ATA, nonostante loro ti dicono che lo è se non ricordo male in quel modello è un P-ATA, mentre sul 7400 è S-ATA. Ultima modifica di shakur85 : 28-03-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
allora aspetto tue notizie...e aspetto anche gli altri...quotate!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ragazzi, il notebook è anche su ebay, anche se non posso postarvi l'indirizzo per motivi di regolamento, potete cercare l'inserzione, il mio nickname è KOSMOSROSSO. quotatemi dai!!!!
Ultima modifica di shakur85 : 28-03-2007 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
mi scuso con i moderatori se ho fatto degli errori andando contro il regolamento. spero adesso che questo post vada bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
scusate se posto sempre messaggi, ma lo faccio per permettervi di vedere il mio annuncio ognitanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
raga ma a nessuno interessa??? uffa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io al max arrivo a 400 + ss
so che nn è quello che ti aspettavi, ma a + non arrivo x questo portatile ciao e 1 up x te in ogni caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.