|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemi con Publisher
Ragazzi ho un urgente bisogno del vostro aiuto.
Ho installato Vista Ultimate sul mio PC, non vi dico le pene per l'installazione dato che ogni tanto mi usciva la schermata Blu. Problema superato. Ora ho un altro problema abbastanza grave: Ho vari files in formato publisher 2003/2007 che variano di qualche elemento, per comodità chiamerò file 01 - 02 ecc. Su Windows XP e Publisher 2003 e/o 2007 apro e modifico i files senza problemi. Con Vista per alcuni di questi files mi esce l'errore "Impossibile aprire il file" Ho aperto ad esempio il file 01 sul computer di un amico, aggiornato i collegamenti ad excel e salvato con nome. Messo quindi su Vista funziona. Ho aperto ad esempio il file 02 sul computer di un amico, aggiornato i collegamenti ad excel e salvato con nome. Messo quindi su Vista e non funziona. Stessi files con aggiornamenti diversi di collegamenti funzionano, altri no. Possibile che non esista un modo per capire il problema? Che cavolo "impossibile aprire il file"... la Microsoft poteva dare indicazioni sul problema!!! Aiutatemi, sono disperato che mi servono x lavorarci Grazie Giancarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.