|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alter ego: 2 sim vodafone in 1
Qualcuno mi può parlare dell'Alter ego in maniera chiara?
Ho un numero 338 TIM ma che sta per passare a VODAFONE con la portabilità, ed un 348 appunto VODAFONE. Volevo fare l'Alter ego per evitare di continuare a girare con due telefoni in tasca. Ora però la signorina del centro Vodafone, mi ha detto che non è però dopo possibile tornare a due sim separate. Ma se io per esempio sul 338 voglio in futuro cambiare gestore? E' mai possibile? Non va contro legge?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Con Alterego, da quel che mi risulta, non dovrebbe essere possibile "unire" due numeri già in tuo possesso: quindi passeresti il tuo TIM a Vodafone, e poi attivando Alterego ti attribuirebbero un secondo numero nuovo.
Al contrario rispetto a quanto ti ha detto la signorina del negozio Vodafone, puoi fare il contrario per poi separare i due numeri: se fai una mnp del secono numero alterego (quello assegnato dopo), puoi farlo "vivere" da solo, mentre il numero principale (ex TIM) rimane attivo come numero normale (spero di essermi spiegato bene). Io la sò così da tanto tempo, ma non mi risulta ci siano stati cambiamenti nel servizio Alterego. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quindi se quello che mi hai detto è vero, è tutto il contrario.
Aspettiamo qualcuno che ne sappia di più.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
io avevo altrer ego, poi lo tolto per passare a servizio bis, che è esatto contrario, infatti è un numero su 2 schede. quando ho sospeso il servizio ho perso il mio secondo numero, alla fien non mi interessava per non lo avevo dato a nessuno. non ricordo se era possibile mantenere il secondo numero su un altra scheda. quiani fa attenzione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.