|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non riesco accedere a config router.
Ciao a tutti
fino a stamattina navigavo tranquillamente con un router Netgear DG834GT..poi dopo aver visto che avevo emule con id basso (cosa strana xchè fino a ieri era tutto ok e non ho cambiato nessuna impostazione). Quindi sono andato su http//192.168.0.1 e ho cambiato le impostazioni x ottenere un ip statico. Non so cosa sia successo ma non sono più riuscito a tornare in rete fino a quando non ho tolto il router e mi sono collegato tramite il modem dato in dotazione da Alice. Adesso che sono on line non riesco più ad accedere alla pagina di impostazioni del router ![]() Per favore aiutatemi xchè da domani dovrò collegare un secondo laptop e mi serve il router. Grazie e scusate se mi sono un po incasinato ma non sono tanto esperto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Resetta il router, probabilmente hai settato ip fisso sulla wan e non sulla lan.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Adesso faccio il reset e vi faccio sapere.....grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok....tutto ok adesso dopo il reset. Adesso sto riconfigurando il router seguendo il thread ufficiale....thank you.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.