|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Asus F3jp-ap075c: qualche impressione?
Ciao a tutti!
Stavo valutando l'acquisto del nobo in oggetto ma sul forum non ho trovato nessun forum ufficiale per questo portatile.. Infatti ho trovato solo il forum del f3jp-Pro31Jz che è piu' caro rispetto all'ap075c.. Qualcuno che lo ha puo' dirmi x favore come si trova? La mia unica perplessità al momento è legata al processore che è un T2250 che mi pare di aver capito lavori ancora a 32 bit giusto? Io cerco un portatile abb potente sia in termini di ram (dal gb in su) che di processore. Una scheda grafica di media potenza non stonerebbe.. Ok spero che qualche possessore di questo nobo vorra' condividere la propria esperienza.. grazie 1000 a tutti ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, nn ho il notebook in questione ma ti consiglio di valutare anche l' Asus Z53JP-AP078C...se ne parla qui ...per ora è in offerta presso un unico negozio.....mi auguro che presto sia commercializzato in qualche altro store....magari dalle mie parti
Ultima modifica di Blizzard976 : 04-03-2007 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao! In effetti sarebbe un gran bel nobo con quelle caratteristiche e quel prezzo ma... hai provato a mettere su google il nome del portatile cosi' come riportato nel topic? Pare che quel portatile esista solo sul forum di hwupgrade...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.