Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2001, 23:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/76/index.html

Recensione dei moduli memoria Takei SDRAM PC133 512 Mbytes; all'interno dell'articolo sono state testate differenti combinazioni di memoria, sino ad un massimo di 2 Gbytes contemporaneamente, utilizzando un sistema biprocessore basato su cpu Intel Pentium III Coppermine 1 Ghz.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2001, 21:44   #2
wormlord
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Mi interesserebbe avere un chiarimento se possibile.Su chl ho visto un bundle di 2 moduli takei, a £444000.Mi sembra interessante.Ho una scheda madre asus a7v con athlon 1g e win2k.In passato pero' ho avuto dei problemi con delle memorie testate pc133, nel senso che funzionavano bene solo se impostavo 100 anziche' 133 sul bios,per esempio memorie da 128 le leggeva 64.Facendo i test naturalmente a 133 una memoria e' piu' veloce.Leggendo questo articolo vedo che le prove sono state fatte a 100.Mi pare che il bus esterno dell'athlon sia 100 o sbaglio?Questo problema ho visto e' stato riscontrato dalla stessa takei al rigurdo di alcune schede madri anche asus.Ma nn menzionavano la a7v.
E' facole che possa verificarsi nel mio caso ancora questo problema?
Ho un disco da 45g e uso programmi come autocad e fotoshop.
Vorrei un consiglio.
Sarebbe meglio sfruttare adeguatamente gli slot per un tot di 1536 per il futuro, oppure con tre moduli ad esempio da 256 cas2 e' una soluzione migliore?
Ormai con quello che vale un pc dopo poco che lo hai comperato penso valga la pena poi investire solo sulla memoria.
Grazie.Ciao!!!
wormlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2001, 22:16   #3
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
mah non so..
fai la prova..
con chl hai il recesso comunque
Old 24-09-2001, 22:23   #4
wormlord
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Cioe?Dove la trovo questa condizione.
Nel senso che ho un tot ti tempo per provarle e nel caso nn funzionano posso rispedirle indietro senza penale,e farmi restituire i soldi?
Grazie.Ciao
wormlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2001, 00:19   #5
Marco
Senior Member

L'Avatar di Marco

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Firenze
C'è una vera e propria legge dello Stato che prevede che tutti i contratti di compravendita che non si perfezionano all'interno di un negozio prevedono il cosiddetto "diritto di recesso"

In sostanza l'acquirente se ritiene il prodotto non conforme alle sue aspettative può restituire a spese proprie il prodotto al negoziante "on line" attraverso le procedure da lui descritte per ottenere il rimborso integrale di quanto speso.
E' da ricordare che le spese di trasporto comunque sono a carico di chi recede e che nel caso specifico di CHL se ordini on-line però ti fai consegnare la merce nel POPITT allora il diritto di recesso non si può esercitare perchè il perfezionamento del negozio giuridico (compravendita in questo caso) si ha all'interno di un esercizio commerciale e quindi è come se tu lo comprassi in un negozio qualsiasi.
Occorre quindi che la merce ti sia spedita a casa...
Old 25-09-2001, 10:44   #6
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

da chl funziona anche se lo ritiri al popitt!
Old 01-10-2001, 16:00   #7
BEMPINO
Senior Member

L'Avatar di BEMPINO

Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
OK! OK! queste memorie sono un portento, sono uniche, fra un anno saranno STORIA.
Le DDR, te le tirano dietro.
BEMPINO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2001, 16:17   #8
BEMPINO
Senior Member

L'Avatar di BEMPINO

Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
su box mobo ecs K7S5A+2 DDR 256Mb PC2100 £ 394.080
BEMPINO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2001, 21:53   #9
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

embe'?
Old 10-10-2001, 13:18   #10
Marco
Senior Member

L'Avatar di Marco

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucasante
[b]da chl funziona anche se lo ritiri al popitt!
E' vero...

Ma hanno cambiato da poco perchè qualche mese fa lessi proprio questa differenza sul sito di CHL

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian