|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto Al Reghena (PN)
|
Tastiera Francese
Salve Ragazzi.
Dovrei acquistare un Notebook proveniente dalla Francia. Per caso qualcuno è in grado di dirmi se la tastiera Francese presenta differenze con quella Italiana? Ad esempio diversa disposizione dei tasti a causa di caratteri aggiuntivi e quant'altro? Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
non gli sarà venuto in mente suvvia
![]() in generale è preferibile prenderlo in italia, non mi pare che nel resto d'europa i prezzi siano migliori dei nostri salvo eccezioni.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Assolutamente sì, ho fatto una ricerca su google, però, stupidamente, l'ho fatta soltanto in italiano "tastiera italiana" e non in inglese "french keyboard" ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si tratta di un portatile Sony. Avrei trovato un'occasione su ebay, ma ora che ho scoperto che la tastiera è completamente diversa dalla nostra, per non dire stravolta, non se ne parla neppure. Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.