|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Nuovo impianto 5.1
ciao raga ho acquistato su ebay questo impianto di casse per una stupidata ma nell'inserzione era proprio specificato che mancavano i cavi di collegamento tra sub e scheda audio.
![]() bene la domanda ora che vi pongo è che cavolo di cavi devo prendere visto che il sub ha queste entrate: F.L./F.R./S.L./S.R./CE./SW. mentre la scheda madre ha uscite per anteriori, posteriori, centrale e sub?? ero abituato al mio 4.1 che aveva 4 cavi e bona... aspetto le vostre risp che poi passo a comprarli ![]() ecco la vista di ingressi ed uscite:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| Ultima modifica di Apix_1024 : 03-03-2007 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ti servono 3 cavi identici di questo tipo:
da una parte ci cuole il MINI-JACK stereo da 3.5mm, mentre dall'altro 2 connettori RCA. in pratica il cavo + semplice che si possa trovare in giro poi i 3 cavetti minijack li inserisci nella scheda audio e i rispetti rca nel SUB. Dovresti stare solo attento a controllare quale dei 2 rca di ogni cavo corrisponde allla sua entrata nel sub, se no rischi di scambiare le sorgenti Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ed ecco la scialuppa di salvataggio! grazie avevo proprio pensato a quei cavi ma non pensavo esistessero... fai un pò te quanto sono avanti con gli impianti stereo in generale...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.