|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/20408.html
Il mercato dei dischi rigidi continua ad essere dominato da Seagate, anche se non mancano alcune sorprese riguardanti sia la concorrenza che i modelli destinati ad invadere il mercato in un futuro ormai prossimo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi sa che assisteremo a un passaggio (parlando di PC desktop di fascia media e alta) a sistemi assemblati con 2 HD: uno ibrido (SO+programmi, relativamente poco capiente) e uno tradizionale, da qualche centinaio di giga.
in questo modo, per ora, si salverebbero capre e cavoli e si avrebbe un discreto boost senza dover vendere un rene su ebay e senza rinunciare allo spazio di archiviazione ![]() tra l'altro, in questo modo, ci sarebbe anche un buon incremento nel numero di unità vendute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciò che mi stupisce della tabella è che la quota di mercato della maxtor sia passata dal 14% al 3,7%,perchè io e tutti quelli che conosco possegono solo hd della maxtor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E grazie che sono aumentate le vendite di unita' esterne, le hanno svendute a prezzi inferiori al disco interno di pari capacita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
vero! i 500GB esterni si trovano a meno di 150€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
maxtor è stat assorbita da SEAGATE. e poi chissa come mai c'è uno smisurato bisogno di hd. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
le varie case produttrici di HD dovrebbero devolvere parte dei loro ricavati a chi sviluppa emule...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
nn solo il mulo...anche alle case sh produttrici di giochi...oggi per installare un gioco recente servono minimo 4gb se non 6 se non 8...e chi è che ha un gioco soltanto installato nel pc? pochi credo...minimo 4-5...cmq io ho uno stock di hd da 30-40gb e piano piano li sto sostituendo con hd da 250 in su. Fortuna linux che con un hd da 6gb va perfetto completo di prog per fare tutto ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho da poco comprato un HD esterno da 500Gb che si va ad aggiugere a 2 interni 1 da 250Gb e 1 da 160Gb. Totale 910Gb. E pensare che il mio primo Pc aveva 400Mb :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() Però i numeri comparati coi listini di un anno fa mi danno da pensare che tutti i Maxtor li appioppassero a noi italiani... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
me so comprato l'hd nuovo giusto oggi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
HD che passione!!!
2 da 750 + 1 da 500Gb solo per citare i più grossi.....in totale arrivo ad un 3500Gb + ulteriori "piccolini" ma veloci per il S.O. e download.
E' ovvio che il mulo o similari ed i nuovi contenuti, DVD in primis, "aiutano" l'escalation personale di questi ormai Terabyte...di dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.