|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
pbm con ip statici router wifi netgear dg834g
ciao a tutti
finalmente anche io sono dotato ..... di adls ovviamente. Fino ad ieri utlizzavo una scarsa connessione umts, sufficiente per navigare in internet ma assolutamente scarsa per giocare online. Bene intanto mettiamo le carte in tavola : notebook asus con wifi integrato adls router wifi netgear wge834G rete di tipo infrastrutturata, con wpe 64 (per ora) ip wifi pc 192.168.0.10 (asseganto dal router) ip router 192.168.0.1 funzionava tutto alla grande fino a lunedì sera, forse perchè avevo scaricato degli aggiornamenti di windows xp dal sito M$ e riavviando il pc si sono installati non riesco + a navigare in internet via wifi con ip statico ok rimetto ip dinamico sulla scheda wifi del pc se collego il pc alla xbox tramite cavo cross non riesco più a navigare in internet ho provato a cambiare famiglia sulla scheda ethernet, ma niente da fare.... se collego la xbox non riesco a navigare in internet. non riesco a navigare in internet nemmeno se mi collego via cavo al router devo mettere sempre ip dinamico se metti ip statico devi assegnargli obbigatoriamente i DNS ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
abilita il dhcp del router, prendi un ip e fai ipconfig /all e ti segni i dns, stacchi il dhcp, metti un ip fisso al pc e trascrivi i dns!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
stasera provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
funziona con ip wifi fisso (non impostavo i dns)
non ho ancora provato a mettere qualcosaltro sulla lan cable grazie Ultima modifica di toroloco73 : 02-03-2007 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.