|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI] HD 120 GB, DVD-RW per note, VGA passive low-prof, LCD grafico, SoDIMM e altro
Come da oggetto, vendo tutti i miei avanzi.
- RAM SDR in moduli da 64 MB, pc100/pc133 (ne ho parecchi) 4 euro ciascuno - Matrox G200 5 euro - scheda audio ISA (ne ho un pò) 3 euro ciascuna - scheda audio Creative SoundBlaster 128 PCI stereo 5 euro - scheda audio 5.1 con chip C-Media 8738 12 euro - monitor IBM da computer PS2 (12" BN, è preistoria informatica, per collezionisti) 10 euro - monitor 14" a colori VGA 10 euro - lettore CD per portatile 10 euro - lettori floppy (ne ho diversi) 5 euro - CPU Intel OverDrive 66 (roba da collezione) 2 euro - CPU Cyrix 5x86-100GP (come sopra) 2 euro Precedenza assoluta al blocco. Precedenza a mano solo nella mia città o, per blocchi da almeno 30 euro, anche comuni limitrofi. Non mi assumo rischi per danni da spedizione, è vostro onere richiedere una spedizione assicurata. Code rapide per cortesia, indicativamente 24 ore.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 11-03-2007 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Ciao, hai una foto dell'LCD?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
interessato alla tastiera se mi dici modello o metti foto
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sarei interessato alle RAM.. mica passi per foggia?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
HD Western Digital 80 GB non testato (me l'hanno dato come buono, ma
potrebbe non funzionare. Vendo come rotto) 5 euro quanto tempo fa' te l'hanno dato, come si trova? sono interessato, quanto mi fai compresa sped? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le foto arrivano a breve.
Mi spiace ma non capito mai a Foggia. L'HD da 80 GB ce l'ho da poco, sarà una settimana. La spedizione è esclusa dai 5 euro del costo, per i prezzi puoi controllare sul sito delle poste, ma indicativamente sono 9,10 in j+3, 7 euro pacco ordinario oppure 6,35 in racomandata. In prioritaria ti costa meno ma non è tracciabile e non mi assumo alcuna responsabilità se non arriva o arriva rotto.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Interessato al masterizzatore dvd per portatile. Modello, marca e foto si potrebbero avere??
Saluti Traxsung |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao mi puoi dire che chip monta l'lcd ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda display lcd e led a 10€ a mano...
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Le foto sono strettamente indispensabili? E' un masterizzatore come tutti gli altri, attacco standard. Proviene da un notebook Asus e assieme cedo anche la relativa mascherina. Se poi proprio vuoi le foto scendo in garage e te le faccio, ma è un masterizzatore come tanti altri
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come vedi ha una macchiolina sullo schermo, suppongo sia solo sporco. Lo dico solo ora perché non mi ricordavo. In ogni caso non ha crepe, graffi o rotture di altro tipo.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
A mano a bari... comunque visto la foto forse non mi interessa più... Che funzioni ha? è già cablato?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Il prezzo del masterizzatore è trattabile? Scambieresti con un lettore DVD + mio conguaglio?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali funzioni ha non lo so, l'ho smontato funzionante ma poi non l'ho mai usato, per abbandono del progetto che avevo in mente. Ha dei cavi, ma se intendi dire cablato per la parallela, allora no. Cmq per venire a Bari spendo 7 euro di treno, non mi conviene se prendi solo quello ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lettore DVD non mi serve, purtroppo, a meno che non sia slot-in.
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: prov. CS
|
Guarda, ne ho uno per le mani e non è slot in, un altro deve arrivarmi e non so com'è.
Comunque parlo di lettori DVD per notebook. Al momento confermo la coda a €45 ss incluse. Però prima di concludere aspetto che mi arrivi l'altro notebook (che ha il lettore DVD) per decidere se mi serve realmente oppure no, ok? Il notebook credo che per fine settimana mi arrivi. Dimmi cosa ne pensi.
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Foggia
|
Quote:
in ke consiste il kit led? lo blocco, posti foto ? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.