|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Navman icn320 a 199€, è buono?
Come da titolo in uno noto shop online stanno dando il navigatore navman icn320 a 199€, il prodotto è buono? lo schermo è da 2,83", ha antenna integrata e cartografia italina......che dite?
tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ottimo prezzo...
Schermo un po' piccolo e penso sia senza touch screen, ma non ne sono sicuro
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Interessato anche io...
Ma da ingnorante in materia,dico: forse ha poca ricezione? ![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ho comprato ieri questo navigatore proprio a 199 euro. E' il primo che prendo, e non so nulla di navigatori, ma per ora posso dire che è una bomba! E' rapido nel dire le indicazioni ed è preciso. Non ho mai visto un tomtom (ne parlano tanto e dovrebbe essere uno dei migliori), quindi non posso fare paragoni, ma sono pinamente soddisfatto. Se avete domande chiedete. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Puoi aggiungere anche la parte relativa agli autovelox?
grazie ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma mica parla dell'icn320
![]() funziona lo stesso?! ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Avuto ieri in regalo...
Ah, per la cronaca ho fatto 30 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
navman icn 320
Quote:
ciao ti scrivo x chiederti AIUTOOOO l'abbiamoappena acquistato ma, nonostante sia facile da utilizzare, così sembra,non riusciamo proprio a farlo funzionare. quando gli diamo il percorso da fare dando ok , il navigatore non parla! viene visualizzata la mappa,ma non crea il percorso------- noi pensavamo che ci sono problemi di ricezione, oppure siamo proprio impediti.... mi spieghi come procedi? grazie1000 tuscia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Uppo il 3d perchè mi servirebbe avere qualche info in più su questo navigatore.
Innanzitutto come vi trovate ore che l'avete usato un po' di più? Dalle caratteristiche tecniche presenti sul sito della navman http://www.navman.com/Navman/templat...____15485.aspx ho visto che è aggiornabile attraverso sd. Dove è possibile reperire gli aggiornamenti? A me interesserebbe poter avere le mappe praticamente di tutto il mondo (non sempre tutte presenti ma poterle cambiare a seconda delle esigenze): che voi sappiate è possibile? Ultima cosa: è davvero possibile applicare la stessa procedura del Medion con il Navman?
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti non ho mai scritto su un forum...quindi scusate in anteprima. Avrei bisogno di aiuto. Ho appena comprato un navigatore satellitare della navman icn 320 presso il mediaworld. il prezzo mi è sembrato molto interessante 199 € ma le spiegazioni dei commessi lascia molto a desiderare. Non capisco come selezionare il percorso più rapido o più breve....visto che i commessi mi hanno detto essere possibile. inoltre è possibile che proprio la strada di casa mia non venga visualizzata (si tratta una strada recente ovvero di circa tre anni fa. grazie in anticipo per l'aiuto.....spero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
IO LO USO DA UN MESE E MI TROVO ABB.MALE NON è POSSIBILE SCEGLIERE IL PERCORSO + BREVE O + VELOCE c'è un'unico percorso che accetta e aimè passa sempre per la circonvalazione che nelle ore di punta a milano............l'unica possibilità è non seguire le sue indicazioni e fargli correggere il percorso durante il viaggio prima di fissare i satelliti all'inizio ci mette anche 20 -30 minti poi man mano che lo si utilizza migliora adesso in un paio di minuti se la cava se avete la possibilità spendete 100 € in + e compratevi qualcosa di meglio i POI non si ossono inserire pochi sono e pochi rimangono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho perso il cavetto ke lo collega all'accendisigari...qualcuno me lo vuole vendere?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vsto che ora si trova anche a 169 euro , mi potete dire com'è?
perche csta cosi poco rispetto agli altri?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io l'ho visto anche a 149euro
Perchè costa così poco? Guarda non ce l'ho però ti posso dire quello che immagino. - Ricezione dei satelliti bassa - Pochi satelliti disponibili - Difficoltà nell'inserire i punti d'interesse Guarda se puoi fare uno sforzo in più con 299euro ti prendi un TomTom one ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho appena acquistato a 189€ l' f20..
![]() è in promozione a carrefour.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.