|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: a filigarru
|
Scelta: N70-V3x-K750i
Devo scegliere fra questi cell.
Secondo voi qualè è il migliore e perchè, facendo notare che i prezzi sono: K750i=195 V3X=219 N70=239 Le mie preferenze sono le: foto, moddabilità, memoria, durata(ordine casuale).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
io li ho avuti tutti e 3 e quello che mi ha soddisfatto di più è stato il k750i...
prezzo inferiore rispetto agli altri 2, durata della batteria pressochè infinita, dimensioni/peso, foto bellissime, 38mb integrati + espandibile fino a 1 o 2 gb,qualità del lettore mp3, radio con rds... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Aggiungo connettività bluetooth eccellente, estremamente reattiva e senza blocchi di alcun genere sui file nè in invio nè in ricezione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
quoto anche io sul K750. ne sono un felice possessore da un'anno. la moddabilità non è elevata come su un symbian,ma puoi personalizzarlo con temi che puoi crearti facilmente da solo oltre che modificare menù, lettore multimediale,firmware intero,aggiungere patch a piacere ecc.....
miei amici hanno N70 e v3X; l'N70 è symbian con tutti i vantaggi (imho il migliore è la possibilità di installarci il Tom Tom!) e svantaggi (lentezza generale).il v3X è il classico motorola col software ostico e l'itap (il sistema di scrittura facilitata che sostituisce il t9) ma ha dalla sua la possibilità di essere moddato....un pò come il K750,ma forse un pò meno. il K750 è il miglior cameraphone del 2005 secondo il T.I.P.A. il v3X è il miglior UMTS del 2006 l'N70 è il....nulla, nessun premio! decidi te a questo punto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io volevo acquistarlo il k750 ma non è umts
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non ho gli altri due ma ho preso il k750i... beh lo adoro
![]() p.s. la radio con rds è uno spettacolo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
K750i
![]() |
#9 |
Member
|
Piccolo problema: La mia scheda è una scheda 3; capperi!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
w880i della 3?
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Io prenderei un V3x se intendi utilizzare il telefono con qualche midlet/videochiamata/UMTS in generale, il K750 se ti serve una fotocamera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Dove lo posso comperare(v3x) in internet? E poi come faccio a sapere se la versione e quella con memoria più ampia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.