|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
ALI ENERMAX e GARANZIA: appello ai posessori di un COOLERGIANT
come ho scirtto in un altro post... la mia avventura con gli enermax non è delle più felici.......
in data 15/3/2005 ho acquistato un ali. ENERMAX coolergiant EG565AX SFMA V2.0 l' ali mi ha dato dei problemi e l' ho fatto sostituire in garanzia (circa 5 mesi fa) e poichè era fuori produzione mi è stato sostituito con un LIBERTY ELT620 da 620W che è esploso ( con tanto di fiammata) ......... sul sito danno come garanzia 24 mesi .......ma sulla confezione sono QUASI sicuro che siano indicati 3 anni (nel liberty sono 3) APPELLO QUINDI AD UN POSESSORE DI COLERGIANT ---->>>se mi può mandare una foto/scansione ....... della scatola (che non ho più perchè l' ho spedita al negoziante x la garanzia ) dove è specificato che sono 3 gli anni di garanzia del prodotto . Ultima modifica di Aristocrat74 : 19-03-2007 alle 08:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
risolto da solo ...ho scritto direttamente ad ENERMAX italia i quali mi hanno confermato che la garanzia è di tre anni..
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
chiudo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.