|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
CHI MI AIUTA A COSTRUIRE UN CASE PER PC???
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno che se ne intende di pc mi potesse aiutare a costruire un case per pc.
Ho una mezza idea avendolo visto da un negozio di pc nella mia città. In pratica era fatto con una base quadrata di compensato o di legno non so che... delle dimensioni approsimativamente di 50*50 e da questa base vi era costruito il case con l'allumio. Attenzione io voglio il case tutto aperto si deve vedere tutto (come tralatro questo case che vi sto raccontando). Poi era completato con l'impianto a liquido che per ora lascio stare. Magari per abbellirlo riempirlo di ventole colorate e accessori colorati. Attendo con ansia qualunque aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
ciao!
innanzi tutto dicci l'hardware che vuoi usare, poi prova a progettare la forma tenendo conto dei vari componenti e postaci le misure... infine dai qualche informazione in più perchè così è un po' vago imho!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
qualcosa tipo questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=955
dico tipo perchè anche per una questione di capacità tecniche non riesco a fare quello che ha fatto sulla scheda video e non mi piace il materiale usato perchè lo vedo troppo debole ma per il tipo di case è molto simile quindi per rendervi l'idea va bene. Voglio un case con i lati in allumio o qualcosa di simile tutto apeto. Ho una scheda madre ASUSTeK A8V-VM che di dimensioni è abbastanza piccola un alimentatore da 500w una scheda video ati x1900gt e due lettori dvd e un hard disk da 80giga quindi le dimensioni per tutti i componenti dovreste conoscerle Ultima modifica di michele.sa0 : 27-02-2007 alle 17:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.