|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
connessione isdn
raga ho bisogno del vostro aiuto per configurare un computer alla connessione isdn:
premetto che non ho mai avuto a che fare con connessioni ISDN. dunque, devo riuscire a fare andare su internet un computer, ma non so se devo configurare un qualche modem o altro , so soltanto che c'è un router che permette la connessione ad un altro computer della rete e che prima della formattazione questo router permetteva l'accesso alla linea isdn anche al computer in questione. cosa mi serve per fare andare di nuovo online il pc appena formattato ? servono dei driver o cos'altro?? fatemi sapere al piu presto GRAZIE ![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
raga copio-incollo questo articolo che ho trovato sul web:
(non ci capisco una mazza con questa isdn...) Quote:
non capisco!! AIUTO (sono tonto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Un roter è un dispositivo che permette di accedere alla connessione internet tramite rete.
Da qui se ne deducono 2 cose : per far andare il PC in rete devi : Sapere l'IP del router e anche la subnet Configurare un IP sul PC compatibile con l' IP/subnet del router. Impostare l'IP del router come defailt gateway per il PC STOP Non ti serve altro. Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
GRAZIE! quindi una volta collegato il pc con il cavo di rete sarei a posto giusto? gli setto l'ip,la subnet mask, e come gateway metto quello del router quindi mi basterebbe cambiare le proprietà TCP/IP della LAN ? fammi sapere grazie ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
fatemi sapere raga ![]() è urgente
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
RAGA RISPONDETEMI A QUESTO QUESITO MI SERVE URGENTISSIMOOOOO PER DOMANI il quesito è questo: quindi una volta collegato il pc con il cavo di rete sarei a posto giusto? gli setto l'ip,la subnet mask, e come gateway metto quello del router quindi mi basterebbe cambiare le proprietà TCP/IP della LAN ? oppure devo settare qualcosa a livello di router?? qualche configurazione?? HELP ME RAGA!!
signor giovanniiii, è giunta l'ora dellaaaa...SCOSSAAAAAAAAAAAAAAAAA -------------------------------------------- Ultima modifica di LA SCOSSAAA : 26-02-2007 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
RAGA RISPONDETEMI A QUESTO QUESITO MI SERVE URGENTISSIMOOOOO PER OGGI
il quesito è questo: quindi una volta collegato il pc con il cavo di rete sarei a posto giusto? gli setto l'ip,la subnet mask, e come gateway metto quello del router quindi mi basterebbe cambiare le proprietà TCP/IP della LAN ? oppure devo settare qualcosa a livello di router?? qualche configurazione?? HELP ME RAGA!!
signor giovanniiii, è giunta l'ora dellaaaa...SCOSSAAAAAAAAAAAAAAAAA -------------------------------------------- Ultima modifica di LA SCOSSAAA : 27-02-2007 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
visto che il pc si connetteva prima della formattazione, direi che con IP, Subnet Mask, Default-gateway e DNS corretti, dovresti risolvere tranquillamente il problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.