|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ditemi perchè.............
Dovrei installare Windows Vista (premium) e non tenermi XP che mi và benissimo.
Tenendo conto che: Giochi......quelli che uso io fungono benissimo su entrambi Programmi.......Idem Driver stampante Epson cx 3650...và la stampante ma non lo scanner con Vista Drive scheda video ATI 9500 Ho scaricato i 7.2 X Vista e sono OK ma non c'è la softmod (per Vista) Uso PowerStrip con XP con Vista non sò se và. Non mi piace il dualboot....o uno o l'altro. Se stasera non avete niente da fare consigliatemi quale tenere e perchè... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
se hai provato Vista e non ti va bene,rimetti Xp nessuno ti obbliga
Il forum è pieno di domande come le tue,ma la risposta piu giusta è soggettiva...Vista va provato,deve piacere a te perchè a me può andare perfettamente per l'uso che faccio io di un PC...e a un altro può far pena perchè non gli va la scheda video!
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Per essere ai confini della realtà con una licenza che sembra la trama di Lost? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Lo sò che la richiesta è banale.
Ma veramente sono moooolto indeciso,perchè mi piace smanettare,perchè in termini di prestazioni non vedo questa grande differenza tra XP e Vista,perchè XP mi và molto bene...ma Vista m'incuriosisce di più,perchè Linux...ehm scusate non centra niente Quelli di voi che hanno usato abbastanza approfonditamente (uso comune) sia XP che Vista,quale tiene ? In fondo se fosse solo per l'aspetto grafico userei su XP il Vistapack 6.0 e vi assicuro che viene identico solo che a parità d'effeti grafici XP è molto più lento. MI stò logorando io e L'HD a forza di installare S.O XP e Vista. Ora logoro un po voi.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ho tenuto sù per un bel pezzo Mandriva 2007 ed ero contentissimo...poi ha cominciato a dare i numeri e RIP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Io non torno piu indietro ad xp......con Vista faccio tutto e mi piace di piu.....
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Cominciano le leggende metropolitane, su un blog ieri pomeriggio leggevo di uno con vista tarocco beccato dopo 2 giorni
Vediamo se trovo il blog.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Cmq on riesco a trovare la softmod per fare della 9500@9700 per Vista. Riva Tunner 2.0 ? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Codice PHP:
Trovo che il pc vada molto meglio con Vista. Penso che sia una cosa soggettiva, a me piace piú Vista che xp, l'unica cosa che non va é lo scanner (Canon), ma lo uso con l'altro pc che ha ancora Xp. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se hai bisogno di lavorare e/o giocare seriamente conviene ancora Xp visto che i driver non ci sono per tutte le periferiche e alcuni software danno problemi.
Provalo solo per provarlo, vedi come ti trovi e decidi cosa fare, è la cosa migliore. Anche io per quello che faccio con il pc potrei usare Win2k, però sto usando Vista e mi trovo bene a parte qualche problema iniziale con i driver. Certo, bisogna buttarci la testa e avere tempo da perdere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.