|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Aceser serie Aspire con Orbicam... ma i frame rate?
Possiedo da poco un Aspire 5685WMLI... niente da dire ottimo prodotto e tutto sommato anche la wbcam si vede molto bene e chiara... unica pecca, Scatta!!
Ho provato a diminuire la risoluzione a 320x240 ma scatta sempre, non si può ulteriormente diminuire la risoluzione per ottenere un viseo fluido? Quella di un mio amico che mi sento in msn si vede molto più fluido ma con meno risoluzione (ha una philips). Ps.: possiedo Vista. ciao e grazie da Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non e' un problema di risoluzione...devi usare la regolazione manuale nelle impostazioni avanztae della orbicam
le impostazioni automatiche della orbicam, in condizioni di luce scarsa, abbassano il frame rate a 1/3 sec per aumentare il tempo di esposizione...per vedere movimenti fluidi devi dargli 'almeno' 1/8 sec...questo pero' rende l'immagine piu' scura....allora prova agire sul guadagno della fotocamera aumentandolo...questo pero' se aumenta troppo genera 'rumore' nell'immagine. puoi anche agire sulla luminosita' o sul contrasto non ci sono valori standard, in ogni condizione di illuminazione devi regolare manualmente i controlli ...oppure comprati una lampada alimentata via USB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
Ho scaricato i Driver aggiornati dall'Ftp dell'Acer e ci sono se file inerenti alle webcam: Logitech Bison Suyn Nel pannello di controllo si evince che possiedo una Logitech, quindi le antre 2 sono di una marca differente? Ciao e grazie da Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.