|
|
Risultati sondaggio: Halo2......... | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
8 | 21.62% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
29 | 78.38% |
Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sondaggio/polemica su Halo2
Sono curioso di sapere la vostra opinione!
Considerati gli screenshot del link(dovrebbero essere per PC) ed il fatto che lo potranno giocare solo i "fortunati" possessori del neonato Vista cosa pensate di questo imminente Halo2?? risposta secca Halo2 si o Halo2 no?? http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html ps: cercate di nn flammare troppo he! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ho giocato solo al 1o su PC.
trama quasi inesistente, nemici con vocette da bambini, interattività con l' ambiente assente. Insomma l' ho trovato un gioco mediocre. Se poi aggiungiamo una conversione penosa.... Quindi non comprerò certamente halo2 anche eprchè di passara a Vista per qualche anno ancora non ci penso nemmeno
![]() |
#3 |
|
Inutile
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A quanto sembra ho trovato qualcuno + drastico di me...
![]() Vorrei solo aggiungere che col primo mi divertii non poco all'epoca e non ho console di nessun genere perche un po "razzista" diciamo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
Halo 3 avrebbe senso.
Che se lo tengano il 2...che con i prossimi fps per pc non c'incastra una sega ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ho giocato Halo su PC qualche mese fa. Da anni non mi divertivo così tanto, quindi ben venga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Scommetto che alla Microsoft sono così furbi che riescono a fare uscire HALO3 per 360 prima di HALO2 per PC...
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
a me è piaciuto moltissimo Halo, grande trama, degna di un film di fantascienza, bella grafica, e IA dei nemici molto ben fatta, prima di Halo non avevo mai visto dei nemici nascondersi per ripararsi dai proiettili oppure gettarsi a terra quando una granata cadeva nelle vicinanze, o fuggire terrorizzati quando perdevano lo scontro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. è uno dei pochi giochi che sono fissi sull'hard disk da anni, non lo disinstallo mai, ogni tanto torna la voglia di giocarci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Halo 1 è stato un gran gioco.. anche la versione PC.. molto criticata... a me non è dispiaciuta per niente.. anzi.. ma questo Halo 2 mi sembra proprio un presa in giro.. arriva sul Pc dopo anni.. e per di più Vista Only.. ed inoltre ha la stessa grafica di quello x xbox.. insomma potevano fare le cose per bene.. un Halo 2 con veste grafica quanto meno aggiornata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bella Earl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Halo quando usci per xbox rappresentava sicuramente una boccata di aria fresca nei fps,con ottima intelligenza artificialee grafica e uso di mezzi.In versione PC uscita molto tempo dopo la versione console, era solo uno dei tanti sparatutto malconvertito con grafica solo sufficiente,un titolo da 7 ma non di più.Sul versante trama stenderei un velo pietoso,una grande delusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Ma dov' è tutta questa trama? Non c' è caratterizzazione di alcun personaggio
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Halo era bellino come giocabilità,si....tecnicamente era una schifezza però..EH!!!!
dai eh!!! è così. Un gioco che metteva in ginocchio la ottima 9800pro anche a 1024x senza filtri??? ma stiamo scherzando??con quella grfica ripetitiva e primitiva??ma che è!!! Da notare che,con lo stesso pc,facevo girare a 1024x (ma anche 1280x senza aa) + aa4x + af16x FarCry, Doom3 e tanti altri....... ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
e siamo d'accordo
![]() Quote:
Io credo sinceramente che la trovata commerciale dello Zio Bill stavolta rasenti l'osceno. Non che aspettassi Halo2 come lo stipendio ![]() fatto volentieri una giocata, ma a queste condizioni manca solo che sulla confezione scrivano DO NOT BUY IT e famo prima.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ritengo il primo Halo uno dei giochi più sopravvalutati di sempre, e lo stesso Halo 2.
Non m' interessa neanhe un po'.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.