|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Adsl senza ...
ragazzi visto ke i miei vogliono togliere la linea di casa telecom , salta anke l'alice flat...ora volevo essere consigliato su qualke adsl senza telefono di casa , sui costi , e sulla velocità , a volte scari*o e ''spesso'' gioko a PES online , e come attivarla ....grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
tiscali, ngi, e se non mi sbaglio anche telecom
cmq costa sui 30 euro al mese |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
telecom ha detto ke se tolgo la linea salta anke l'adsl...io ora ho alice flat...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non far disdire adesso la linea , disdici solo alice poi ti fai attivare una adsl diversa da alice, tipo tiscali e poi fai disdetta alla linea fonia di telecom così ti resta solo la linea dati con adsl e non dovrai pagale l'allaccio della linea dati,
se poi vuoi tenerti il vecchio numero attivi un servizio voip prima di dare disdetta x la fonia a telecom ed effettui la portabilità del numero così, il vecchio numero passa al voip ed automaticamente cessa la linea telecom, ma ripeto è fondamentale cambiare prima provider adsl prima di effettuare la disdetta, altrimenti ti tocca pagare 120 euro x la linea dati ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aspè , ora io faccio la disdetta ad alice adsl , poi per esempio ke adsl mi consigli poi visto ke faccio la disdetta anke alla fonia?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti potrei consigliare dopo la disdetta ad alice adsl, tiscali adsl e come voip skypho,
poi dipende dalla zona in cui abiti.... ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sn ignorante in materia ke è il voip???ma io nn voglio + la linea fissa ...ma solo l'adsl 24su24.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.