|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
AIUTO NN PARTE PIU' NESSUN SISTEMA OPERATIVO!!!!!!!!
Ragazzi ho installato Vista x64 formattando tutto il PC,poi avendo bisogno anche di XP ho creatouna partiziona da Vista e ci ho iniziato l'installazione di XP.Xò dopo il caricamento dei file,al primo riavvio,nn parte piu' nessuno dei 2!!!cioè ne continua l'installazione di XP ne si avvia Vista e nn vaneanche nel BIOS!!! rimane piantato alla schermata iniziale della ASUS!!!
HELP!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se non entra neanche nel bios c'è qualche altro problema, prova a resettarlo con il jumper sulla scheda madre...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
L'ho resettato togliendo la batteria e appena riavvio ci entra tranquillamente,poi setto nuovamente gli hard disk in raid ,riavvio,e si blocca alla schermata ASUS.
l'unica cosa strana che ho fatto è: avendo già gli hard disk in raid con Vista x64 ,per installare XP che nn vedeva il RAID,ho installato i driver del RAID ma a 32bit mentre credo che quelli di Vista x64 siano a 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
semplicemente devi piallare tutto: Vista dopo XP non sà da fare altrimenti il boot non va
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Tradotto in lingua corrente?
![]() Non ho ben capito cosa hai voluto dire cmq io ho messo prima vista e poi xp,e cmq nn riesco neanche a formattare tutto.se inserisco il cd di windows cmq si ferma alla schermata ASUS nn mi chiede se voglio avviare da cd. ![]() Cmq prima di staccare gli hard disk e formattarli da un altro pc volevo cercare di recuperare i dati..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Floppy avvio di WIn 98/Me
Fdisk /mbr INVIO Fidsk INVIO Opzione elimina partizione non dos quindi opzione crea partizione primaria (rispondi alle domande) di seguito Opzione rendi partizione attiva Esc. Riavvia il pc (con un floppy avviabile di Win98/Me format c: INVIO SE NON VUOI PROPIO FORMATTARE prova solo: Fdisk /mbr fdisk rendi partizione attiva Caro buon vecchio dos. Oppure per salvare prima i dati prendi una distribuzione Linux Live,la fai avviare da Cd e ti prelevi tutti i dati che ti servono. ![]() ![]() Ultima modifica di alfaseti : 22-02-2007 alle 15:52. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.