|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ALICE ADSL lenta con Vsta! HELP!
salve ragazzi, io ho un problema da quando ho acquistato il nuovo pc con vista home premium!
in pratica la connessione ad internet mi va lentissima (io ho un'alice 2mb di telecom) xo' sul portatile mi andava + veloce! col nuovo pc DESKTOP(e nuovo router netgear) la connessione mi va lentissima! pensate che mi capita di scaricare file a 30 kbs! a volte solo capita di scaricare a 180 kbs! ma raramente! il dubbio mio è ke windows vista forse ke mi blocca qualcosa! eppure io ho disabilitato il firewall suo! devo disabilitare qualche altra cosa x rendere + efficaci e download (da torrent e da siti)???? per favore aiutatemi! Ultima modifica di kent : 17-02-2007 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Io ho windows vista ultimate ed ho alice adsl, con collegamento ethernet, ma non su portatile, su desktop.
A me scarica bene, come xp, in download da internet a volte va sui 250kb/s... non saprei aiutarti... che collegamento hai, ethernet? ![]() certo che comuqnue in questi giorni anche a me ed a qualche amico va un pò lenta la connessione... ma non sempre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
il collegamento ... ha poca importanza a l'importante è che sia efficente ... se tu hai collegato il modem e la connessione va il problema è da qualche altra parte.
Io ho Alice e collegamento diretto al modem con Usb e va bene senza alcun problema
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si,infatti...anche l'operatore con cui ho parlato ha detto che c'erano problemi di rete in questi ultimi giorni,ma mi ha garantito che da oggi è tutto sistemato.. solo che con vista nn va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
????? mahh!!! ho alice adsl 2mb di telecom USB sono più veloce in Vista premium mi trovato benissimo io scarica toccato almeno volte 500k/h veloce!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alice ha un sacco di problemi ultimamante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
adesso provo via usb!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
io ho ultimate e alice 640,mai un problema e navigazione migliore rispetto ad xp...credevo andasse molto peggio
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Sto iniziando a diventare matto: sono tre giorni che cerco di collegare Vista ad Internet e ancora niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
allora io ho un collegamento diretto ad ethernet! ma anke se provo con il wireless la connessione è lenta in download! in pratica le pagine le carica veloci, ma il download è quello ke va piano! anzi pianissimo!
io come modem ho il modem router netgear dg834gt! qualcuno potrebbe suggerirmi i parametri da settare? o qualcosa del genere! la cosa strana è ke usl portatile (con modem alice) la connessione via ethernet è veloce, è quando eseguo il test di connessione con i vari siti mi va sotto i 2 mb, invece col netgear no! uffa! sta cosa mi sta creando dei fastidi enormi! a me servirebbe un aiuto! magari anke su msn! qualcuno ke mi aiuti a fare le varie verifiche! per favore ve lo chiedo! ah, per caso io ho provato ad installare il modem di alice su vista, ma nn si installa x incompatibilita' di driver! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
raga' x favore! help mE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tranquillo è la linea ALICE che ha problemi, lascia perdere quello che ti ha detto l'operatore....
![]() è un problema di tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.