|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questa volta Complimenti Libero!
Eh si questa volta bisogna fare i complimenti a Libero.
Chiamata martedì al call service per l'attivazione in azienda di Libero Tutto Incluso. Mercoledì (24ore) ho avuto Adsl e Linea Voce.....pazzesco ma vero! Credendo di aver avuto fortuna ho fatto lo stesso a casa... Venerdì richiesta Lunedì mattina tutto Attivato ![]() Libero sta impazzendo????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
vabbè dai sull'attivazione sono velocissimi, come quelli degli altri operatori
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
e tu fai i complimenti perchè ti hanno attvato velocmente? aspetta di vedere a che velocità (lumaca) va, e come diventerai scemo per cercare di contattare il call center se (non te lo auguro) avrai problemi. ore di attesa. o la vocina "non ci sono operatori disponibili al momento. la preghiamo di richiamare più tardi". salvo poi scoprire, usando un telefono che non ha abbonamenti libero collegati che rispondono quasi subito.
una volta che sei loro cliente SE NE FREGANO. ah! per non parlare che il giono che tu decidessi di chiudere il contratto per passare ad altro gestore dovrai trascinarli in tribunale davanti al corecom (mesi e mesi passano intanto) perchè non molleranno MAI la portante. libero: alla larga, PER SEMPRE!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Quote:
che sbaglio che hai fatto, sono stato schiavo un anno mezzo con loro, ho preferito pagare "il riscatto" (100€uro di penale) e scappare a telecom!!!!!!
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi gratto....ma...per il momento navigo fisso e 3 Mega e 500 scarico sopra i 300Kb.
Anche a casa va che è una scheggia. Ovviamente mi aspetto delle giornate alte e delle giornate basse. Il motivo non credo sia che sono un nuovo cliente visto che a casa da che esiste o avuto sempre Libero e mai un problema. Due mesi fa, come illustrai anche su questo forum, ho passato dei brutti momenti solo perchè una venditrice di linea mi aveva cambiato e affibiato una tariffa mai chiesta. Ma mi sono bastate due raccomandate e 15 giorni senza linea e la cosa si è risolta.MA libero centrava poco... In ufficio con Alice Smart 5 cioè adsl professionale a 4 mega andavo a 256Kb quando ero fortunato.Quindi come vedete telecom a volte fa cagare peggio degli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.