|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
|
audition 2.0 non registra col driver asio4all..
ciao a tutti..quando armo la traccia per la registrazione la barra di scorrimento nemmeno parte..poi se modifico il buffer size, la cache, menate varie parte ma non crea alcuna forma d'onda...
con il driver di default, cioè windows sound registra, ma dopo qualche secondo la registrazione ha dei ms di sfasatura, e questo più volte..è normale, proprio per questo occorrono i driver asio no???oppure devo configurare qualcos'altro di audition? perchè avendo 2 g di ram ed un processore decente, non credo sia colpa del pc...se mi potete aiutare, ve ne sarei grato..anche perchè ho scaricato altri driver, ma non li riconosce o li segnali come già 'occupati'....
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Se vai su option/device properties in waveIN che device hai selezionato? sulla destra hai i formati suppotati, quali sono? Che device audio è impostato sul pannello di controllo/suoni e periferiche audio/audio?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
|
Quote:
intanto grazie per la risposta.. in merito alle prime opzioni, non so a cosa ti riferisci...su audition non le trovo... per quanto riguarda il pannello di controllo, su riproduzione ho inserito il microfono... la device audio è la conenxant hd audio (seeeeeeee....) sia in in che in out... guarda le impostazioni sono sempre le stesse, con la differenza che con windows sound suona, con asio4all no...
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] Ultima modifica di deltaevolution : 16-02-2007 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Devi impostare i driver della tua scheda (connexant) sia su windows che sul programma.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.