|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
[Palermo+Sped]Vendo:2Monitor 17"crt,Cpu P4-2.66,varie vga agp,case atx,hd80gb ide 133
Ciao a tutti questo è il mio primo post in questa sezione spero di non avere fatto errori...
![]() -Precedenza per consegna a mano a Palermo e per chi compra più pezzi. -Mi riservo di togliere la merce dalla vendita -Metodo di pagamento:Ricarica Postepay N.B. i prezzi sono con ss escluse a vostro carico Aggiunti alla vendita: 3x256mb di ram ddr 333 pc2700 takei Masterizzatore cd LG 52x24x52 Coda vga: gi0v3 (6600gt) Dominioincontrastato (6600gt) Coda Mobo: gi0v3 (ecs k7s5a) Coda HD:man0000 (80gb insieme ai monitor) aleturbo+ Coda Monitor :man0000 Coda Case: Ho testato la 9800se e ho visto che all'inizio funzioona perfettamente,ma dopo un pò fa artefatti,però non so da cosa possa dipendere,dato che la scheda è tenuta perfettamente e non è mai stata overcloccata... per questo motivo ho abbassato il prezzo... Abbassati i prezzi della mobo k7s5a e dell'athlon xp1800,poichè non ho alcuna possibilità di testarli.... Foto della 9600pro inserita Vendo i seguenti pezzi: 3moduli da 256mb di ram ddr333 pc2700 cas 2.5 perfettamente funzionanti Venduti a turimuturi ---------------------------- Masterizzatore cd LG 52x24x52 perfettamente funzionante Prezzo 15€ ----------------------------- Scheda madre Asus p4p800se per pentium 4 478,agp,ddr,ide133,s-ata-audio integrato...,ottima per eventuali muletti,completa di imballo originale+cd dei drivers+Manuale istruzioni. VENDUTA a redegaet per vedere le caratteristiche: http://it.asus.com/products4.aspx?l1...79&modelmenu=1 ------------------------------ Scheda Madre 754 Asus k8vse deluxe anche questa ottima per un muletto con sempron o athlon 64 754,agp,ddr,ide133,s-ata,audio integrato,firewire,completa di imballo originale,cd dei drivers e manuale di istruzioni. Venduta a mauryxxx76. per vedere le caratteristiche: http://it.asus.com/products4.aspx?l1...35&modelmenu=1 ------------------------------ Scheda madre 754 asrock k8nf3 upgrade per athlon 64 754 agp,ddr,ide133,s-ata,audio integrato completa di imballo,cd dei drivers,Manuale istruzioni+ vmod per dare 1,60v alla cpu,quindi perfetta per l'overclock,ma anche per un muletto,infatti quando la utilzzavo stava stabile,con un sempron 2800+,a 300x9... la vmod è rimovibile a richiesta... Venduta a Timeforks. Per vedere le caratteristiche: www.asrock.com/product/K8Upgrade-NF3.htm ------------------------------ Scheda video Point of view 6600gt agp 128mb NON FUNZIONANTE(è saltata una resistenza),Ma potrebbe essere riparabile,poichè tentando una vmod ho rovinato un contatto,non so se sia riparabile o meno,comunque prima di questa operazione la scheda funzionava perfettamente.La scheda non è fornita di scatola e cd dei drivers,comunque facilmente reperibili sul sito nvidia. Prezzo:10€. ------------------------------ Scheda video NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE powercolor Radeon 9800se 128bit,128mb,ma moddabile a 8pipeline,con gli omega driver,con prestazioni vicine a una 9800pro La scheda non è fornita di scatola e cd dei drivers,comunque facilmente reperibili sul sito ati. Venduta a Catan. ------------------------------- Processore pentium 4 Cabrio (NON FUNZIONANTE),perfetto come portachiavi ![]() Prezzo:5€. ------------------------------- Dissipatore per vga zalman vf700CU (Interamente in rame) compatibile con la maggiorparte delle schede video ed efficentissimo. Senza imballo. ecco la lista delle schede video dove si monta correttamente: http://www.zalman.co.kr/product/cool...elist_eng.html VENDUTO a realgordonfreeman. Scheda video:Chaintech geforce fx5900xt 128mb 256bit agp FUNZIONANTE,Però dopo un tentato aggiornamento del bios,non ha funzionato più correttamente... se siete bravi e avete esperienza con queste cose,con una scheda pci è possibile ripristinare il bios della scheda,ma io non ne possiedo,percrui non posso farlo. Venduta a Ayoria. -------------------------------- Scheda video:Radeon 9600 pro 256mb agp NON FUNZIONANTE perchè si sono dissaldati 4 contatti di un integrato...ecco la foto del danno: ![]() Prezzo 10€. -------------------------------- Scheda video:Radeon 9500 128mb agp NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,in pratica nel 2d funziona,ma in 3d da artefatti. Venduta a Catan. -------------------------------- Scheda madre:ECS k7s5a (DA TESTARE) per athlon xp socket 462 senza scatola,ma con cd dei driver. Prezzo:10€. -------------------------------- Processore: Athlon xp 1800+ 256kb l2 socket 462 DA TESTARE,QUINDI NON GARANTISCO LA PERFETTA FUNZIONALITà VENDUTO a lacustre -------------------------------- ciao a tutti. ![]()
![]() Ultima modifica di Billi16 : 22-02-2007 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ti prendo la 5900 ma devi garantirmi il perfetto funzionamento post flash altrimenti nulla.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dispiace ma non posseggo più una piattaforma agp,percui non posso provare la 5900,e non posso garantirti il sicuro funzionamento...
ti posso solo dire che prima del flash funzionava. ![]() ciao
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Interessato alla Asrock 754 e alla 9800 se, avresti mica una cpu 754 e un banco di DDR?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cpu754 non ne ho e ddr nemmeno,mi spiace...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
che problemi ha la cpu p4? e la 9600pro?
Potrei essere interessato ad alcune vga(quindi al momento considerami in coda): la 5900, la 6600 la 9800se (d questa vorrei prima sapere bene cos'ha), però prima vorrei avere una foto della 6600 dove c'è il danno. Dato che sono tutte e tre un bel rishio non andrei oltre 35€ s.s. escluse per tutte e tre. diciamo 45 s.s. incluse in j+3. Se mi dici cosa hanno e ti va bene te le prendo tutte e tre. (se mi fornisci vi mail il bios originale della 5900 quella potrei prendertela a prescindere dalle altre)
30 trattive andate a buon fine! ![]() Ultima modifica di Andrea87 : 18-01-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per un pò di tempo ha funzionato perfettamente....poi qualche tempo fa improvvisamente non ha funzionato più,non so perchè... nella 9600 pro è saltato un circuitino (di quelli con 4 saldature per i due lati) il bios originale della 5900 posso provare a cercarlo ed eventualemente spedirtelo la foto della 6600gt ora te le faccio ![]() la 9800se invece ce l'ho da 3 anni ed è stata usata 1 solo anno e poi è stata riposta nello sgabuzzino,quindi non ti posso garantire la perfetta funzionalità perchè non ho possibilità di testarla. ciao
![]() Ultima modifica di Billi16 : 18-01-2007 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Lascio, non avevo letto che la 9800 se è da testare! (quindi lascio anche la mobo)
Buona vendita |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho provato a fare le foto col mio cell ma non si riesce a vedere la zona...
ho preso una foto su internet di una 6600gt agp con lo stesso layout della mia e ti ho segnato il punto dove c'è il problema ![]() ciao
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
la foto ok si vede benissimo. Ma è saltata solo quella resistenza? E' saltata perchè volevi saldare lì o stavi saldando da un'altra parte ed è scoppiata? Hai tenuto attaccatto per molto il saldatore al pcb? Scusa se ti faccio tante domande, ma se la prendo eventualmente la dò a mio padre e gli dico di divertirsi, però devo essere parzialmente sicuro che non siano saltati il bus o delle piste.
Eventualmente ti andrebbe bene 45s.s. incluse in j+3 per tutte e tre le schede? P.S. ti rispondo ora poi credo che fino a domani sera o al massimo fino a sabato mattina no nriuscirò più a risponderti causa problemi universitari,quindi anche se per 24 ore non mi faccio vivo aspetta a vendere. Dopo che avrò letto ti do conferma o meno ( se ti va bene il mi prezzo) al massimo entro sabato mattina.
30 trattive andate a buon fine! ![]() Ultima modifica di Andrea87 : 18-01-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque stavo saldando lì,perchè è quello il punto per fare la vmod. come prezzo mi va bene,ma mi dovresti dire quanto costa la j+3 perchè di spedizioni non ne so molto. ciao aspetto una tua conferma... comunque per ora sei il primo in coda ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ma il regolamento dice che non si possono vendere pezzi come "da testare"
o funzionanti o non... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Io prenderei questa:
Scheda video DA TESTARE powercolor Radeon 9800se 128bit,128mb, Prezzo: 30€. però,vorrei poterla testare prima, se funziona, bene, altrimenti nn saprei che farmene. Naturalmente consegna a mano |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non per rompere le scatole, ma a me è stato chiuso un post di vendita perchè vendevo merce da testare a 5€, qui ne chiedi 30€... una cifra un po esagerata per merce non testata.
Detto questo io sono interessatissimo, e pronto anche a concludere x: 6600GT AGP MB ASUS P4P800SE FX5900 Fammi un buon prezzo spese incluse che chiudiamo anche domani. |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Alessandria
|
Sarei interessato anchio alla 5900
![]()
Dual Xeon E5-2665v1 + Mobo Lenovo TS C30 + HD6950 Msi + 8x8GB DDR3 HYNIX @800 11-11-11-28 + SSD Samsung 750 EVO 500GB + 2TB SATAII HDD + Acer AL2216W + Ali Antec HCP-1300 Platinum + Case CM Masterbox 5 |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora vado a rileggerlo e se è il caso ritiro la merce da testare dalla vendita...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque oggi vado da un amico che ha un vecchio pc agp e provo tutte le schede video,così vi saprò dire se funzionano o meno ![]() ok ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.