|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Auguri Robertooooooooo (Baggio)
Roby Baggio, un blog per i suoi 40 anni
L'ex fuoriclasse festeggia il compleanno e decide di inaugurare un «filo diretto» con i suoi tifosi attraverso Internet I sogni, già. «Mai smettere di crederci». Anche a 40 anni. Roberto Baggio festeggia il suo compleanno e decide di rompere il silenzio. Sono passati tre anni dal suo addio al mondo del calcio, e da allora l'ex Codino è riuscito a far perdere le sue tracce, seminando curiosi e telecamere così come faceva con gli avversari prima di metterla in fondo al sacco. Solo ora Roby torna a farsi vivo. Prima l'intervista al Tg1 («Un'immagine da cancellare? Il rigore di Pasadena), adesso il regalo ai suoi tifosi: un blog tutto suo «per ricambiare l'affetto che da parte vostra in tutto questo periodo non è mai mancato». PADRE - Ma cosa ha fatto nel frattempo il calciatore più amato e discusso? «Finalmente mi godo in pieno la famiglia» racconta Roby: «Riesco a stare insieme a mia moglie e agli altri due miei figli più grandi, Valentina e Mattia, per tutta la giornata: ho davvero riscoperto il ruolo di papà a tempo pieno ed è davvero fantastico». Però adesso Baggio vuole dedicare un po' del suo tempo anche a quelli che non l'hanno dimenticato (e sono tanti). «Eccoci di nuovo insieme dopo quasi tre anni» esordisce. Baggio racconta di come trascorre le sue giornate, del piccolo Leonardo, l'ultimo nato in casa Baggio, che già promette un futuro da calciatore: «Calcia con forza tutti i palloni che gli capitano a tiro: la mamma glieli mette in una cesta, sempre più piena, ma questo non lo ferma». NOSTALGIA - Ma perché questa scelta di non farsi quasi più vedere? «Non amo apparire», chiarisce: «Lo sapete qual è il mio carattere, e riflettendo insieme al mio grande amico e manager Vittorio Petrone ho pensato che questo sia lo strumento più adatto. Interverrò con dei video, qualche volta scriverò, sarò presente. Cercheremo di parlare insieme un po' di tutto». I fan hanno già risposto. In massa. Centinaia di messaggi. «Ci manchi, Roby», «Sei il più grande», e l'immancabile «Torna!». Appunto: i sogni. 18 febbraio 2007 http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...gio_blog.shtml Auguri a Roby Baggio,il piu grande calciatore italiano che ho visto giocare fino ad ora Non dimentichero mai il mondiale usa 94 con Pizzul che gridava insieme a tutti gli italiani "Robertoooooooooooooooooooooooo"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grande Roberto, il calcio sente la mancanza di campioni come lui......sul suo sito ufficiale ha aperto un blog per dialogare con i tifosi
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
cazzo, grandissimo giocatore
Auguri (3 replies )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Auguri Roberto.
Un campione tra i campioni.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
purtroppo la mia giovane età mi fa ricordare solo l'ultima partita in nazionale e chissà quale intervista dopo il ritiro in cui disse che tifava Brescia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
un grandissimo
al più meritato dei palloni d'oro del calcio moderno! mitico codino!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sei un grande Roby, auguri
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
auguri
![]()
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma Ultima modifica di Il castigatore : 18-02-2007 alle 23:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

)