|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Linux e Radio di Winamp
Sono migrato da un po a Ubuntu 6.10 con notevole soddisfazione.. dall'anno scorso , ultima volta in cui avevo installato Linux sul mio pc, le cose sono NOTEVOLMENTE MIGLIORATE .. ubuntu mi ha fatto dimenticare alla grande Vista (grazie anche a Xgl + beryl) .. ho trovato tutto il software necessario,faccio tutto dalle conversioni da DvD a Divx, alla programmazione in C J2Me fino ad arrivare alle chiamate Voip. Mi manca solo 1 cosa: l'enorme quantita di radio che sono preimpostate in winamp ! qualcuno ha idea di come recuperare quella lista per poter ascoltare quelle radio /TV anche sotto linux ?!? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Prova con shoutcast.com
![]() Altrimenti ora come ora, mi viene in mente che amaroK 1.4.5 include una lista completa e sempre aggiornata delle radio shoutcast http://amarok.kde.org/content/view/10/66/ La utilizzo, e devo dire che va che è una meraviglia Trovi i repo direttamente qua http://kubuntu.org/announcements/amarok-1.4.5.php
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 19-02-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
GRAZIE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
songbird
stramtuner+ stream ripper amarok + plug ins di base però devi sempre avere xmms perchè si appoggiano tutti a lui ... ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ma al posto di xmms non è possibile usare audacious?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.