|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTO!! ASSEMBLAGGIO PC
Salve, ho da porvi alcune domande e spero mi aiutate...
Allora inizio con il dire che ho comprato delle componenti per assemblare il mio pc da solo... ha acquistato un pentium 4 3ghz una scheda madre asus un masterizzatore lg dvd layer ram ddr2 kingstom 512mb scheda video ati radeon pci-e 256mb Ora il mio problema è il seguente: ho montato il tutto con molta accortenza e appena inserisco la presa di corrente faccio paritre il pc e ed esce la solita schermata con il logo, modello e marca della scheda madre... dopo di che mi esce un mess che mi dici che devo configuare il COMS e CPU(ora nn ricordo bene cosa diceva il mess), e dopo di che accedo al setup del bios e metto come boot il lettore dvd... riavvio e inizio a vedere tutto a righe e il pc quando lo acccendo continua a fare così... tutte righe ecc ecc ecc... come mai??xchè questo problema???sarà la scheda video?? xchè all'inizio funzionava e dopo il riavvio si vede tutto a righe??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
a parte che ha sbagliato sezione....cmq vai nel bios e setta intanto come primario il pci express, poi metti il lettore dvd come primario di boot, regola ora, e cacchi vari senza smanettare su altro, salva le impostazioni e riavvia con il cd di win dentro e lascia partire l'installazione, se ci sono roblemi facci sapere! ciaoooooooooooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
purtroppo nel bios ci entro ma nn si vede benissimo... come faccio a settarlo come boot???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.