|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quale alimentatore dopo il 2° RMA del mio Enermax Liberty?
In questi giorni stò spedendo in RMA x la 2° volta il mio enermax liberty 500w, la prima volta è arrivato non funzionante, mentre la 2° è successa in questi giorni.
il 1° alimentato l'ho preso nel marzo dell'anno scorso e quindi è ancora in garanzia, quindi avrei la possibilità di farmelo cambiare in garanzia senza problemi, per avendo visto che sn già alla 2° volta vorrei cambiare alimentatore con un'altra marca, cosa mi consigliate? Preferirei che sia silenzioso e modulare. Tenete conto ke deve alimentare il sistema in sign, ora al posto della X1800xl ho una 7900GT da overcloccare a GTX (cn Vmod), una sk. TV in più. Il mio pc attualmente stà acceso ca 11-12h tutti i giorni e sicuramente incide.. (in questi giorni però stò facendo un pensierino af armi un 2° pc destinato solo a internet e poco +)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cooler Master: Mystique 632 Silver | Enermax: Liberty 400W Modulare | Intel: Core 2 Duo E6400 2.13 GHz | Asus: P5B Chipset Intel 965P | ATI Sapphire: X1900GT 256Mb | Kingston: 2x1Gb DDR2 667MHz Dual Channel | Western Digital: Caviar SE16 250Gb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Il problema non l'ho spiegato chiaramente, ma dopoa ver effettuato tutti i test del caso è sicuramente l'alimentatore.
Faccio x far partire il pc, la ventola dell'ali stessa ha come un impulso x muoversi poi si spegne e nn fà partire il pc, finke nn tolgo la corrente anke resettando il bios e vari tentativi nn succede nulla, tolgo la corrente e fà ancora cosi. Ho provato un altro alimentatore è il pc funziona tranquillamente, ho provato 3 vga, 2 mobo, 2 cpu risultati tutti perfettamente funzionanti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cooler Master: Mystique 632 Silver | Enermax: Liberty 400W Modulare | Intel: Core 2 Duo E6400 2.13 GHz | Asus: P5B Chipset Intel 965P | ATI Sapphire: X1900GT 256Mb | Kingston: 2x1Gb DDR2 667MHz Dual Channel | Western Digital: Caviar SE16 250Gb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.