|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema pixel
Salve! Oggi ho comprato lo schermo della philips 190s7fs. Ma ho appena fatto caso che c'è un pixel che rimane sempre blu. Che cosa significa? è fallato? E soprattutto cosa posso fare?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ahi ahi. Presumo trattasi di pixel difettoso. Se è solo 1 credo non puoi farci proprio nulla, poiché i costruttori di monitor considerano normale qualche pixel difettoso o bruciato.
Da parecchio fastidio, lo so... uno dice: "cavoli! ho speso più di 200 euro e ora mi ritrovo con un monitor così??", ma intanto bisogna conviverci. Aspetta comunque un parere più sicuro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma con la garanzia non si può fare nulla? Al max è possibile ripararlo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
guarda ho avuto a che fare con il monitor del mio portatile =) piano piano col tempo i pixel andavano a peggiorare sempre di piu alla fine l'ho mandato in garanzia e per il suo difetto son riuscito a farlo passare.. devi vedere la casa del suo monitor che caratteristiche di garanzia possiede in genere se ti scarichi il PDF della garanzia trovi sicuramente qualcosa che tocca questo argomento =) cmq riparazione dei pixel non penso la facciamo.. ti sostituiscono la Parte interna e ciccia =) quindi a pagamento penso costi molto =) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Incredibile!!!! Il pixel blu è scomparso... speriamo che non ricompaia più...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' scomparso da solo??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Avevo smontato il monitor per portarlo a far vedere nel negozio dove l'avevo comprato e appena l'hanno provato non c'era più. Boh!!!! Meglio così....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Avranno pensato che quando hai visto il pixel blu eri 'mbriaco...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si ovviamente è la più tipica figura di m...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.