|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Sony Vaio SZ1M/B ... Aiutooo!
Salve, ho appena installato su questo portatile Windows Vista Home Premium. I driver, per fortuna, me li ha installati tutti (ho scaricato il pacchetto dal sito, www.sony.it nell'apposita sezione). Ho un problema però. Per farvi capire di che si tratta userò una foto, ecco, vedete i tastini sopra la tastiera nera? ... Quelli, se li schiaccio non mi da nessun opzione (come se non ci fossero). Eppure su Windows XP (versione ricevuta con il vaio) me li leggeva perfettamente. Potete aiutarmi? Grazie. Ho installato tutto, anche le utilty, ma nulla di nulla. Come mai? http://i9.ebayimg.com/03/i/000/97/a0/fac3_1.JPG
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
può darsi che alcuni driver e/o software non sono compatibili con vista !!
hai controllato ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
... Come faccio?
a me in gestione dispositivi da tutto ok... ??? Grazie ad ogni modo per la risposta. Ryan
![]() |
#4 |
Senior Member
|
voglio dire, dove hai scaricato i driver c'èra scritto da qualche parte per quale sistema operativo andavano bene quei driver...o no ?
se non c'è scritto niente per vista allora non vanno bene per vista e quindi i tasti non funzioneranno... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'era scritto che i driver si adattavano perfettamente a Vista... !?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se hai scaricato da questo link
dovrebbero funzionare...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Anche a me non funzionano.. E' un problema noto però da quello che so ancora non risolto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.