|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[NAPOLI + SPED.] Hard Disk Hitachi da 2,5"_60Gb_7200 Rpm_In Garanzia
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , USARE PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!
Hard Disk Hitachi Travelstar Da 2,5" (Per Notebook) - Modello 7K60 - 60Gb - 7200 Rpm - Ata6/Ide - Perfettamente Funzionante , in pratica e' nuovo visto che il mio portatile non viene mai utilizzato ![]() In garanzia presso Hitachi fino al 09/03/2008. PREZZO : Venduto a mauryxxx76 ALTRO MIO MATERIALE IN VENDITA : Prolink Pixelview 6600Gt 128Mb Pci-E Amd64 Winchester 3000+ Tray Non Funzionante (O Sembra Tale) REGOLE : - Prezzi s.s. escluse - Code Max 24h - Consegna a mano a Napoli centro (p.zza Garibaldi - P.zza Municipio) - Materiale in vendita anche in altre location - No ribassi - Se avete offerte da fare usate PVT (messaggi privati) - Precedenza a chi acquista al mio prezzo e piu' componenti - Sconticino blocco - Preferisco pagamento postepay , ma non disdegno il bonifico - Spedisco solo a ricezione del pagamento Ultima modifica di Taxon : 09-02-2007 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
coda...limata e ricerca in atto
![]() mi dici che modello e' esattamente ?
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo e' ampiamente da regolamento e ricordo a tutti che le prestazioni dei 7200Rpm sono notevolmente superiori ai 5400Rpm , i 4200Rpm non li cito neanche , il confronto non esiste ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
HD sempre disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ueppa
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Appena mi arriva la VGA nuova, vendo la vecchia e dal ricavato stò pensando seriamente di prendere sto hdd....poi vedo se metterlo nel portatile o farne un hdd esterno
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Sol ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ueppa
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao mi puoi fare 60 spedito?
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao , ti invio pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Risposto pvt
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hai la casella pvt piena comunque ti faccio sapere domani in serata tienimi in coda ciao
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti invio pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda! Per la garanzia come si fa? (dato che viene da un portatile)
Ciao, fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende dai brand quanto tempo ci mettono....per esperienza personale ho fatto 3 RMA con MAXTOR e nel giro di 10 giorni avevo il mio hdd nuovo di pacca a casa. Con SEAGATE addirittura inviai il disco il Martedi' ed il Lunedi' successivo gia' avevo l'HD a casa mia ![]() Cmq l'HDD che vendo e' prefettamente FUNZIONANTE , pari al NUOVO in quanto il notebook l'ho utilizzato poco o nulla , NO BAD CLUSTER e soprattutto in GARANZIA residua per oltre 1 anno presso HITACHI stessa. Se sei interessato a concludere fammi sapere , ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
potremmo fare 120€ ss incluse per hd e 6600gt
che ne dici?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
reign ti ho inviato pvt
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.