|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Rm- Vt] vendo pc amd2800+ 64bit
Come da titolo vendo per conto di un amico (in vendita anche altrove e possibilità di ritiro del pc in qualsiasi momento senza preavviso) un pc seminuovo, acquistato gli ultimi giorni di dicembre 2006, garanzia quindi ancora per 23 mesi (giorno più o giorno meno)
caratteristiche tecniche: Case nero (con 3 usb frontali, 2 ingressi audio frontali) HD 160 gb sataII Ram 512 mb cpu AMD 2800+ 64 bit mb asRock scheda video geForce 256 mb audio 7.1 hda masterizzatore dvd lg lan 10/100 ethernet modem interno card reader 16 in 1 7 usb 2.0 (di cui 3 frontali) 2 x PS2 (x mouse e tastiera) 1 x VGA 1 x RJ-45 2 x SATA II 1 x ATA IDE + cavo alimentazione, altoparlanti, cavo modem per info + precise non esitate a chiedere.. preferisco vendere di persona così da constatare il perfetto stato del pc, con eventuale spedizione a carico dell'acquirente prezzo non trattabile 350 euro Ultima modifica di k3vin : 09-02-2007 alle 23:37. Motivo: aggiunta prezzo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
io non voglio trattare assolutamente..... ma vorrei solo sapere il prezzo.......
ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
Quote:
bè sarà anche geniale... ma io se non vedo il prezzo non compro.... per non citare il regolamento..........
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda con consegna a mano se il prezzo è ragionevole
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate tutti!!!!!!!
avete ragione ho dimenticato il prezzo!!!!!!!!!! 350 euro....però al momento sono in trattativa altrove.... è che dall'ufficio non sempre funziona tutto e la rete va e viene...ed io non ho + controllato.... chiedo venia!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.