|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Idraulici....c'è ne stanno qui dentro!!!
Ragazzi è da un'anno che faccio questo mestiere.....sinceramente mi trovo bene sia con il mio "principale" sia con l'altro idraulico che lavora con noi...comunque diciamo che noi abbiamo un rapporto di amicizia tuttti e tre......lavoro nel mio stesso paese, e la paga è buona.......
l'orario è 8-13 14-17 che ne pensate!!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Te credo che la paga è buona !!
Cambiate un tubo e chiedete 200 euro !!! Poi vi chiedo , fattura? nooo fattura.... e che è... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io il giorno mi rompo il culetto facendo su e giu per le scale...portando martelleto, tubi di rame.....etc...per 35 € al giorno...e ti garantisco che qui da noi i prezzi non hanno niente a che vedere con quello che scrivi te...! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
se prendi veramente 35 al giorno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se voglio ho l'opportunità di andarmi a "rinchiudermi" in una fabbrica per 900 euro al mese....però mi devo fare 25 km all'andata e 25 al ritorno.....mi dovrei mangiare un panino alle 1 ( al posto di mangiare comodo a casa)...non avrei sicuramente il rapporto di amicizia che ho adesso con il mio capo....avrei le spese dell'auto, e ritornerei alle 18 il pomeriggio per partire un'ora prima la mattina!!! fatti due conti non credo.....e poi secondo me una cosa che conta di più dei 100 € in più o in meno e come ti trovi sul posto di lavoro!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.