|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
eliminare dialer
ciao....ho preso un dialer, che nn mi può fare nulla visto che ho l'adsl, ma che purtroppo mi disconnette la connessione di default ricconnettendosi con un'altra connessione. a me da fastidio soprattutto perchè usando msn mi vedo andare offline all'improvviso. come posso eliminarlo? cancellando dalla cartella delle connessioni remote ovviamente non serve, visto che si ricrea....la scansione con adaware nn ha rilevato nulla. come faccio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che antivirus hai? E' aggiornato?
Prova Ewido e in caso una scansione online con Kaspersky. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato spybot, ch emi ha trovato qualcosa anche nelle chiavi di registro...ma non è cambiato nulla, restano entrambi i dialer
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
EDIT: già l'hai fatta con ad-aware Prova con un buon antivirus (scansione completa) Ultima modifica di daxino : 30-01-2007 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora...con kaspersky ho provato e non mi ha trovato nulla.
Nod32 mi ha dato lo stesso risultato, eppure restano ancora sti dialer maledetti! mi disconnettono e si ricconnettono di continuo |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non leggi interamente quello che scrivo. Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.