|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ena_20004.html
Alla presenza di Bill Gates il presidente della Romania sottolinea l'importanza del software piratato nell'economia del Paese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Almeno è onesto
Passassero a linux sarebbero più contenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Vorrei vedere il video dell'accaduto con la faccia dello zio bill quando si è sentito dire dal governo rumeno che avevano mangiato allegramente sul suo software senza pagargli una lira
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
beh, credo che anche quelli di Alias non vengano certo a cercarti a casa se installi Maya sul tuo pc di casa pre fare pratica, oppure la Borland con i vari TurboC anni fa... infatti molte case hanno recentemente rilasciato le versioni ridotte e gratuite dei loro strumenti (vedi appunto Maya, oppure Visual Studio Express) proprio per incentivare la conoscenza tra i giovani
Poi, se uno ci lavora e ci guadagna, è sacrosanto che paghi le licenze d'uso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Mitico sto tizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
tutto questo è chiaramente a favore di bill...immagino sia rimasto contento...pensate se windows non fosse stato piratabile: i rumeni che non hanno <non so quanti euro> per prendersi le licenze avrebbero usato linux
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
...figuriamoci in Cina!
.
Bill, invece, è molto, molto contento (non sto scherzando). Tempo fa - molti lo ricorderanno - quando gli dissero che in Cina praticamente non si vendeva Windows (ma tutti lo usavano) disse serafico che era proprio quello che voleva: in futuro (cioè oggi) quando i cinesi si fossero abituati a Windows non ne avrebbero potuto più fare a meno. Con il risultato che se le procedure di protezione anticopia funzionaneranno (e la tendenza attuale è appunto quella) il guadagno sarà tardivo, ma immenso. O no? Ultima modifica di SuperSandro : 02-02-2007 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per la serie "mi piacciono quelli che si buttano nella mia rete pagando, ma se si buttano nella mia rete senza pagare, tanto peggio per loro, alla fine saranno comunque miei"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
ki ha il link?!??!?!?
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi hanno raccontato che quando 60anni fa arrivò la coca cola in Italia bastava portare indietro i vuoti di vetro e ti davano gratis le bottiglie piene....zio Bill la sa lunga....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Scusate, ma in generale non vedo niente di strano...
Nel senso: molti sicuramente avranno imparato tantissime cose avendo a che fare con software o programmi non originali che bisognava far andare in tutti i modi. Quindi olè con crack, generatori e altre piacevolezze. Chiaramente non voglio dirvi di mettervi a scaricare o a comprare software contraffatto, ma penso che molte cose si siano imparate da lì
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per la serie ci diamo la zappa sui piedi ..le 8800 gtx dell' asus hanno in omaggio ghost recon..... se lo installate su vita non parte chiedendovi il DVD originale...... forse vista impedisce i rootkit di starforce...ma anche di giocare con giochi originali...e meno male che sulla confezione della VGA c'e' scritto compatibile con vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Opps scusate ho sbagliato news
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
La Microsoft ha creato i suoi standard su un sistema "provalo pirata e poi quando lo devi mettere in azienda mi paghi le licenze". Cosa doveva dire Bill??? Si è solo gongolato in vista di un nuovo bacino utenti.
Anche in Italia negli anni 90 non era molto diverso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se Windows fosse incraccabile, oggi tutti avrebbero Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.