|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HELP: BIOS CRASH dopo UPDATE: >>>RISOLTO<<<
![]() ![]() sono disperato... ho acquistato da 4 giorni una Asus P5B funziona a dovere ma purtroppo oggi dopo aver aggiornato il bios (version 1007) non funziona piu nulla, al post fa il beep iniziale poi il nulla... Non posso entrare nel bios non parte neppure la procedura dell'asus per il restore del Bios in caso di crash... Cosa posso fare? AIUTOOOOO grazie in anticipo... Core 2 Duo E6400 2 gb di ram Corsair Ati 1950xt PS: prima dell'update era tutto ok... ![]() ![]() ![]() RISOLTO VEDI ULTIMO POST Ultima modifica di ale2011 : 28-01-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato con un dischetto con la ultima bios ke ti funzionava??
O se no puoi sempre riportarla al negozio cercando di fartela cambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,
ho provato sia col cd dell'asus sia con una chiavetta usb (dove all'interno c'era il bios originale) , è il caso di provare col floppy? La mia paura è che la scheda madre "creda" che il bios non sia corrotto e per questo non parte il crash free bios dell'asus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
RISOLTO.
Puo essere utile a molti: Aggiornando il bios della MB ASUS P5B alla versione 1007 uscita il 26.01.07 si creano grossi problemi con le periferiche PCI: nel mio caso la sound blaster audigy 2 mi mandava in "crash" il sistema, ho risolto staccando la scheda e downgradando il bios alla versione 0807 del 9.11.2006. SALUTI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Riquoto....
CASO STRANO DAL SITO ASUS NON SI VEDE PIU LA VERSIONE DEL BIOS CHE MI HA DATO PROBLEMI. Che cosa diavolo gli costa prima di far uscire un update testarlo a dovere........ CIAUUUU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.