|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Processi di windows
Ciao, da qualche giorno ho notato tra i processi di Windows(tramite Task Manager) tre processi che prima non c'erano e che mi occupano un sacco di Ram, sono NMIndexService.exe(System) NMIndexstoreSvr.exe(ut.principale) NMBGMONITOR.exe(ut.Principale) cosa sono e posso disattivarli? almeno quelli di utente principale? ho poi visto che se si va da Start/esegui/Msconfig tra i servizi c'è NMService -sconosciuto e in esecuzione posso disattivarlo da qui?? Grazie per la risposta e inoltre un'ultima cosa se sapete un sito che mi dice il significato di tutti i processi tanto di guadagnato ciao
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Digita "cmd" e premi invio (ti aprirà la shell di windows da "dos"). Scrivi "cscript" e premi invio e dimmi che versione ti da. Codice:
C:\Documents and Settings\Elbryan>cscript Microsoft (R) Windows Script Host Versione 5.6
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai Nero?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io odio Nero.
Non ce l'ho mai avuto e mai lo avrò. Non ti so rispondere esattamente ma ricordo che quei processi sono figli di Nero. Non ricordo se erano bug o processi esatti, ma so che l'ultima versione correggeva qualcosa del genere. Ripeto, ho ricordi nebulosi ma c'era qualcosa del genere. Forse non ti sono stato molto di aiuto ma con Google incanalto verso i miei ricordi dovresti trovare qualcosa. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.