|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
AIUTOOOO!!!!! NON RIESCO A CONFIGURARE RETE WIRELESS..
Ciao ragazzi,
Ho coprato un router wirelwss, ho collegato il pc fisso tramite LAN tutto ok; ho collegato il portatile tramite wireless tutto ok per internet ma non riesco a configurare i due pc. O meglio il portatile vede il pc fisso ma non riesce a collegarsi: MSG: il computer fisso non ha le autorzzazioni. Poi nella scatola del mio router c'era anche una wireless usb adapter. caricato il softwer su un vecchio pc portatile con windows 2000 professional,mi trova il router mi dice che la rete WLAN è attiva ma non riesce a farmi connettere a internet ne tantomeno mi fa vedere la rete. cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente visto che già mi avete aiutato tanto nell'acquisto del pc..... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
ciao, purtroppo nn sn molto esperto...
Ma ti avverto che hai sbagliato sezione vai qua: http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=123
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Visto che ne hai aperto una nella sezione corretta questa è chiusa.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.