|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL Sped] Auricolari / cuffie con jack da 2,5 mm
Ciao a tutti, come da titolo, cerco 2 / 3 paia di cuffie-auricolari che abbiano il jack da 2,5 mm
ATTENZIONE: il modello che cerco può essere solo di 2 tipi: - a collana - con braccetto di aggancio all'orecchio esempi: nota!! quelli sopra sono esempi, non necessariamente devono essere uguali ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
jack da 2,5 sarebbero quelli piccoli piccoli stile nokia 3210, giusto?
io ho degli auricolari per telefono di quel tipo, dovrei averne alcuni in giro a fan niente, potrebbero interessare?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non per cellulari
![]() up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Io ho questo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1386493
Non so se va bene solo per i cellulari o anche per i walkman normali...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
negativo, non è quello che cerco
![]() grazie lo stesso, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
controlla qui, io li homessi sotto la sezione auricolari per psp ma son compatibili con qualunque supporto che abbia l'entrata a 2.5 mm per 15 euro te li spedisco entrambi con spese di spedizione con posta raccomandata
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15439048 ecco le foto ![]() ![]() se sei interessato all'acquisto ho anche un auricolare originale per ipod difettoso ad una cuffia ma l'altra funziona perfettamente, quello te lo posso regalare ![]()
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si avvicinano ma non sono ancora loro... tuttavia quelle bianche non mi dispiacciono... domani faccio un salto al supermercato, se non hanno niente lunedì ci si risente... grazie, ciao intanto chi ha altre proposte... avanti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.