|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
problema zone alarm
ho un fisso con acces point ed un portatile..disattivando zone alarm dal fisso ..il portatile riesc a collegarsi ad internet..ora mi servirebb una mano nel cpaire la causa di questo problema...qualcuno puo aiutarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il firewall di xp è disattivato..poi nn è un routr ma un access point..quindi nn penso abbia un firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il fisso è collegato tramite modem usb..poi a parte c'è l'acces point che è collegato alla scheda di rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, nel tuo caso zone allarm diventa fondamentale, tra le impostazioni di zone allarm ci dovrebbe essere qualcosa relativa alla rete locale(LAN), devi impostare IP del computer per farlo uscire in internet, con le impostazioni di default non ti fa uscire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se ha il free non lo so
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno..nn posso certo rimane con il firwall di xp..in pratica quando ho zone alarm ed il portatile cerca di connettersi mi esce l messaggio che l'ip del portatile è stato bloccato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.