|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
|
aiutatemi wireless fatasma
salve ragazzi ho un problema che mi affligge da parecchi giorni la mia rete wireless a smesso di funzionare all'iprovviso partiamo dall'inizio : ho un router
D-LINK modello DI-634M attaccato ad un modem pirelli ho una connessione adsl fastweb comunque ho configurato il router con la configurazione guidata con ip dinamico ho impostato una rete locale protetta contanto di chiave wep, be per quasi più di un anno nessun problema tutti i miei computer acedevono alla rete senza problema all'iprovviso sul elenco delle reti wireless mi trovo la rete (atheros wireless network ) la mia rete non viene più visualizzata resetto il router per reipostarlo digito l'indirizzo http://192.168.0.1 per riconfigurare il tutto ma la paggina non è visibile dopo un riavvio riprovo trovo la paggina imposto il tutto ma il risulatato non cambia richiamo l'indirizzo ma la paggina non si trova (la trovo sempre dopo un riavvio del pc) ma sebra non funzionare correttamente dite che è successo qualcosa al router |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
rispondete perfavore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
scarica look@lan e vedi in che stato è la tua rete e che ip ha
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se non ti serve disinstallala, oppure reinstallala con i suoi driver....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se tutte queste prove le hai fatte in wireless, col cavo riesci a collegarti? Se hai provato solo col wireless, prova a collegarti via cavo. Se non riesci a far funzionare il router con nessun pc nè via cavo nè in wireless, potrebbe essere un problema suo, se hai la possibilità provalo ancora con un altro pc, così da escludere sicuramente problemi dei tuoi pc, anche se non credo tu abbia problemi contemporaneamente su tutti e due i pc. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
si è vero il punto giallo é la scheda firewire che ho inserito in una slot del pc ma staccata dalla scheda madre per comodità mia e mi ero pure scordato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.