|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Strano comportamento dei programmi
Salve,
mi iscrivo adesso a questo forum interessantissimo per proporre il mio problema. Da un pò di giorni ho vari problemi con alcuni programmi: 1) adobe acrobat reader, ha noiosissimi sfarfallii delle pagine; 2) la calcolatrice di windows non riceve i comandi 3) Alcune volte nella compilazione dei form di internet mi compare automaticamente la scritta èèèèèè 4) adcsee non riceve più comandi ed altroancora.. Norton antivirus non rileva niente cosi come adaware Ho fatto il test memtest ed è tutto ok Ho un portatile Compaq presario 2510 Se mi potete essere di aiuto sono lieto di integrare queste notizie che vi ho riportato. PS: a seguito di questo problemi ho formattato l'hard disk ma è rimasto tutto come prima. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fai un passaggi con le scan on-line di kaspersky e bitdefender; magari anche con il trend micro. poi scaricati aggiorna e scansiona con avg antispyware. poi scaricati ccleaner reg seeker e tune up 2007 e fai un po' di pulizia
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho fatto la scansione online dei due antivirus, ho scaricato avg antispyware aggiornato e fatto la scansionee, sto scaricando tune up 2007, ma ancora niente i problemi permangono.
Avete idea di che cosa si può trattere? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
oppure si è danneggiato uno dei due componenti, non è che l'hai sbattuto una volta di troppo?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No, non credo che abbiano preso delle botte. La tastiera funziona correttamente nella digitazione dei caratteri.
C'è una maniera per sapere se ci sono dei problemi con questi componenti che magari io non riesca a vedere? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti potrebbe esserci un problema nei supporti di memorizzazione, ma in quel caso con buona probabilità avresti dovuto avere qualche schermata blu o qualche riavvio improvviso.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Per le schermate blu no.
All'accensione del computer dopo la schermata iniziale mi appare un quadrato al centro dello schermo che mi fa scegliere se leggere: hard disk cd-rom lan .. Altre volte prima dell'avvio di windows vi sono dei beep continui che terminano nopn appena premo il tasto esc, quindio si avvia normalmente windows. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
probabili errori di bios o problemi hardware.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.