|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Semafori, vecchie e nuove regole.
![]() ![]() ![]() Ovvero rosso arancione e verde. Chi di voi si ricorda se e quando i semafori avevano anche la sequenza con l'arancione nel passaggio da Rosso a Verde?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
in italia non so se ci sia mai stato il giallo prima del verde, ma nel resto d'europa è praticamente la norma (ed è molto più comodo; la comodità estrema è il conteggio dei secondi che mancano al verde).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Oddio, oggi è scomparso anche l'arancione tra verde e rosso..... non dico altro!
![]() Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Non ho capito.. Da te è sparito l'arancione??
Ahhhh ho capito è al contrario :| C'ho messo parecchio però... ![]()
![]() Ultima modifica di Xalexalex : 21-01-2007 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
C'e' anche in altri stati europei. Quoto che e' davvero comodo!
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Nel caso di lampada del giallo bruciata, con le nuove regole vedi un semaforo spento e ti regoli con la prudenza e la segnaletica verticale; con le vecchie regole invece vedevi un semaforo verde e tiravi dritto sicuro ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() se è così fino all'anno scorso ce n'era uno in un paese vicino al mio ![]() o ho detto una minchiata? ![]()
- spazio in vendita - Ultima modifica di Drusiè : 21-01-2007 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
No intendo tipo conto alla rovescia x la partenza
![]() Rosso... arancione... verdeeee Io ne ho il ricordo in Italia...ma molti mi dicono che nn c'e' mai stato, bho.
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
d'altra parte anche quando c'è solo il giallo si tira dritto ugualmente... magari si pigia giusto un pò di più sull'acceleratore, ma si tira avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qui da me (bergamo) han messo un conto alla rovescia sia per il rosso che per il verde.. E' di una comodità estrema...
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() sui benza direi molto di più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.