|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
AIUTO Router ADSL NETGEAR DG834 Come si configura ?
In negozio dove lavoro 1 anno fa ci hanno messo questo modem ma la configurazione è stata fatta in modo molto veloce.Ho provato a riconfigurare tutto ma ora non va pi' in internet , mi aiutate ..........
Il mio scopo principale era prima di tutto : 1)Configurare in manuale le LAN dei due pc collegati .Quindi configurando IPI e il DNS delle due macchine. 2)Abilitare il collegamento a Internet tramite Alice ..... Morale della favola che sono riuscito a fare entrambi il router si collega a ALice le due macchine sembra che comunichino tra di loro ma se apro il browser mi dice che non trova la pagina.Dove sbaglio ? Grazie per eventuali risposte |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
forse nel DNS.
prova questi 208.67.220.220 e 151.1.1.1 prova anche a pingarli per vedere se esci dall'edificio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.